![]() |
Quote:
|
|
Però della Maisto non ne avevo mai visti [così come i Burago]
EIDAI GRIP 1:8 F1 McLAREN TEXACO MARLBORO 1/8 ABSOLUT NEU NEW UNGEBAUT | eBay Prezzo allettante e concorrenziale :biggrinangel::shock: |
Lancia Beta Montecarlo Martini - LM '81
Occhio alla spedizione, dal Canada costa sempre un botto (tra l'altro specificato anche nella descrizione) |
|
Era da tanto che volevo acquistare un agitatore/piastra riscaldante da usare a casa per i miei lavori di modellismo/fai da te, ma il costo mi aveva sempre fatto rimandare l'acquisto a momenti economicamente più felici. Ultimamente ho rimediato un multistirrer a 15 posizioni della Velp, buttato da un'azienda e l'ho riparato. Era stato lasciato agli agenti atmosferici da tempo e la riparazione non è stata semplice, ma alla fine ce l'ho fatta e sostituito tutti i pezzi in cortocircuito e/o danneggiati. Lo consiglio a chi vuole miscelare in modo ottimale le vernici, resine o altre preparazioni liquide. Ho delle vecchie vernici che sono riuscito a recuperare con questo apparecchio, in grado di agitare anche per una settimana in continuo e senza scaldarsi. Per vernici che tendono a sedimentare, si potrebbero tenere in agitazione durante l'uso e addirittura durante la spruzzatura ad aerografo, lasciando il contenitore in agitazione e usando un tubicino di aspirazione opportunamente lungo. I costi sono molto variabili, in quanto possono avere ulteriori funzioni (riscaldare elettricamente, ad infrarossi, controllo di temperatura al decimo di grado, ecc.).
Su eBay se ne trovano: NEW SCIENTIFIC HOTPLATE / STIRRER HIGH TEMP MAGNETIC , CERAMIC HOT PLATE STIR | eBay Magnetrührer Rührer magnetic stirrer max 20L Falc | eBay Magnetrührer magnetic stirrer mit Garantie guarantee | eBay Magnetrührer_mit_Heizung_ magnetic_stirrer_with_heating | eBay NEW IKA RET BASIC Magnetic Hotplate Stirrer Stainless Steel Probe PTFE Cover Box | eBay Corning Heizplatte Hot Plate Stirrer PC-600 120 VAC | eBay NEW SCIENTIFIC DIGITAL HOTPLATE / STIRRER CERAMIC HOT PLATE STIR WITH PROBE | eBay e anche da fornitori per laboratori chimici. |
MFH Model Factory Hiro Lotus 97T 1/20, no Studio 27 Modelers, Tamiya, APM | eBay
ancora è abbordabile...:Ok: |
Tamiya 1:20 20067 Red Bull Racing F1 Renault RB6 w/Photo Etched Parts scale kit | eBay
visto che è un'ultimissina novità e qualcuno la stava cercando la segnalo...anche perchè viene la metà di quanto la fanno qua da noi...:ahsisi: |
|
kit
e se a qualcuno interessasse la punto in kit ad un price good
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso |
1/24 Ferrari resin bodies lot | eBay
1/24 Porsche and Abarth resin bodies lot | eBay da questo venditore avevo preso la 330 LMB che poi ho venduto a paolino...queste scocche sembrano un pò disastrate, ma con un pò di buona volontà....:brig: |
cmq nemmeno più di tanto..
poi hai delle ottime basi... quasi quasi.... hihihih |
|
Per la serie le dimensioni contano :tongues: segnalo l'uscita del kit hobbyboss del carro armato TIGER tedesco in scala 1/16 (!).
Potete vederlo qui Hobby Boss Panzerkampfwagen Tiger Ausf. E - Sd.Kfz. 181 - Mid Production HB82601 - Axels Modellbau Shop oppure qui HOBBYBOSS 1/16 GERMAN PZ.KPFW VI TIGER I IN STOCK NEXT WEEK Ad un prezzo più che onesto vi portate a casa un bel modellone! :Ok: |
Quote:
Stavo gia' meditando di sbol... ehm, cedere il T34 in 1/16 che sta sopra l'armadio da qualche anno che mi combinano sto trucco... E vabeh, spendiamo sti soldi. R. PS: grazie della squisita notizia. PPS: ma vedi con che facilita' uno dei buoni propositi per l'anno nuovo va a remengo... |
@Not4u: ahahaha! Non mi parlare di buoni propositi che ormai non ci provo neanche più a farli. Io poi i carri 1/16 ce li ho radiocomandati e ci faccio le battaglie e i prezzi sono ben diversi....
|
Ma sai che si dice in giro che il tiger HB sia il wasan (?!?) svuotato? Ha senso, guardandomi le foto si vede il vano per le batterie sulla pancia e l'anello dentato per girare la torretta... mi perplimo!
Mi aspettavo da HB un signor modello (il t34 e' un capolavoro!!!)m bon un giocattolo RC svuotato. Anche se in effetti gli RC-ari non ci vanno leggeri con le esigenze di fedelta' e dettaglio. Giocano si', ma con stile! |
Confermo che si tratta del Wasan svuotato.
Confermo anche noi rc-ari siamo estremamente esigenti con la fedeltà dei modelli :Ok: percui anche da utilizzare come statico il modello va bene. La differenza con il corrispondente Tamiya sta nell'affidabilità e nella solidità del modello giapponese concepito appunto come modello dinamico. Ma ci sono molti modellisti che realizzano gli 1/16 in versione statica e si rivendono le elettroniche. |
|
questo piacerà a molti++
Monogram 85-4995 Stacey David's 1932 Ford Rat Roaster MODEL KIT 1/25 | eBay |
|
Alfa Romeo 155 MARTINI DTM 1996 Tamiya model Kit 1/24 Larini Nannini | eBay
base di partenza buona....ma le spese di spedizione!!!!:skept::skept::skept: |
R: consigli per gli acquisti
L'avevo già addocchiata questo venditore ne ha due di 155 in vendita entrambe "col trucco" :-(
|
Segnalato ad ebay perche' fa il furbetto. vedremo se gli chiudono le aste.
A chi interessano le 155? |
Qua ce n'è una a prezzo più basso :brig:
ALFA ROMEO MARTINI 155 V6TI | eBay Ho visto che ci sono acnhe modelli della Pocher ma i prezzi sono (giustamente) impropoinibili |
Quote:
|
|
|
Quote:
a me piacerebbe avere la Martini (o meglio, una da rifare perchè quella che ho a casa è in uno stato indecoroso :icon_smile_drop:) e una Jaegermeister.. :Ok: |
|
Compralo subito, senza spese di spedizione:
Tamiya Automotive Model 1/20 Car BRABHAM BT46 ALFAROMEO Scale Hobby 20050 | eBay |
|
non so se sia raro e se sia gia stato venduto visto la data di novembre ma l'annuncio è ancora presente..
Porsche 935 turbo - Collezionismo In vendita a Torino |
Quote:
|
Quote:
|
|
fiat 131 abarth...
MODEL KIT PLASTIK FIAT 131RALLY ESCI SPONSOR by ESCI 1/24 1980 | eBay |
consigli per gli acquisti
Quote:
|
Fujimi Bike-13 Suzuki RGV-gamma (XR74) 1988 Team Pepsi Suzuki 1/12 scale kit | eBay
http://img198.imageshack.us/img198/6...nysfb8brc2.jpg io da lui ho preso spesso e i prezzi sono sempre bassi http://stores.ebay.it/Tokyo-Hobby |
confermo i prezzi di tokyo hobby..
io attendo dei kit presi da lui ma ottimi iprezzi.. dany hai fatto dogana da lui? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12 PM. |