![]() |
Quote:
ma io uno lo prendo, se vuoi te ne prendo uno anche per te... |
|
azz, ma voi motociclettari siete ricchi.. io con 120 euro mi compro 4 kit :D
|
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
la spedizione è gratis !!! :tunz6rh: |
Quote:
ho appena fatto una pazzia! sono andato fuori di badget e di testa... appena mi arriva dalla Germania... red carpet e recensiono ... giurin giureta, 'sta volta lo devo fare... |
Quote:
|
Quote:
...non provarci!!!! ti cancello dalla rubrica del cell! adesso mi correggi anche i puntini sulle i |
Quote:
|
Quote:
Pensavo a te interessasse solo roba del secolo scorso (detto con rispetto per la suddetta)... E poi io avevo deciso che tu dovevi fare la moto di Fonzie per il nuovo contest |
Quote:
Nessun cambio di periodo... Sempre fedele! L' OGGETTINO a due ruote si colloca a metà degli anni '70 del secolo scorso Capitolo Fonzie: non ti ho aggiornato sulla controversia... :mads: |
1 allegato(i)
Quote:
Della Ferrari in 1/24... s'intende eh |
Mg metro 6r4
|
|
Quote:
Fonzie: ma hai avuto problemi con quel kittino? Porca miseria, era carinissimo! Bisogna trovarne un'altro, allora :( |
vediamo se me la piglio...
Transkit MAX-MOTO MODELING 1/12 DUCATI DESMOSEDICI GP8 2008(no Tamiya) | eBay |
te lo auguro di cuore anche perchè il prezzo sembrerebbe ottimo per ora
|
|
|
|
|
Quote:
Ottimo :bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar: |
Quote:
|
ho visto che aveva in asta anche un kawa del 2002 studio27 in scadenza 10min dopo il tk della ducati, ed è andato via a poco... :ahsisi: ha sempre robetta interessante quel tipo lì.
mi raccomando, facci vedere cosa riesce a concludere... |
|
|
|
|
|
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
|
Quote:
|
|
|
|
kit
Quote:
.........Non ho parole-------------------:tunz6rh: |
Tamiya 1/6 Harley Davidson FLH Classic w/Sidecar #16018 NIB | eBay
TAMIYA 1:6 HARLEY DAVIDSON FXE1200 AMF SUPER GLIDE MODEL KIT #16010 SEALED PARTS | eBay HARLEY POLICE FLH1200 motorcycle model kit 1/6 collectable Shovelhead TAMIYA NIB | eBay alla faccia delle spedizioni.. se però il prezzo rimane quello la convenienza è evidente..:o |
Quote:
ho già provato l'esperienza! il problema è che il prezzo NON rimarrà quello... |
|
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26 PM. |