![]() |
Quote:
|
Quote:
la twr è stupenda la sto osservando speriamo non salga da matti anche se sto vedendo cosa chiede per la spedizione visto che sarà da fare pure la dogana |
|
http://i.ebayimg.com/00/s/NTcxWDEwMj...hPg~~60_12.JPG
http://i.ebayimg.com/00/s/NTM5WDEwMj...uv!~~60_12.JPG http://i.ebayimg.com/00/s/NTU4WDEwMj...2Eg~~60_12.JPG NEW & STILL SEALED e tanta altra robetta tutta qui eBay: TOMnKAT |
la motazza in miliotare ce l'ho pure io...troppo fica
doganate o indenne? |
Quote:
mi sembra provenisse da... :brig: Quote:
|
eheh,nonnò,sono in asta adesso..Ecco,Lei mi interesserebbe non poco averla.
Una cosa che la baia divrebbe fare(perchè non sempre è un dato che il venditore nette),secondo me,è dirti(di massima,s'intende..)QUANTO costa la spedizione.Specie le internazionali.Mi spiego. Quando uno mette in vendita un kit,la baia potrebbe chiedere le misure/il peso,ed in automatico fare una tabellina:EUROPA tot ,ASIA tot,etc. Capisco che poi le tariffe possano variare,a seconda della compagnia,se nave,aereo,terra..se assicurato,prima/seconda classe..MA una cosa di massima,penso che potrebbero metterla,come info,non vi pare? Uno si farebbe un'idea,indicativa. Anche perchè,se a questa incognita ci metti anche la "X" della dogana,veramente uno ci pensa un pò di volte,prima di. Penso aiuterebbe non poco a vendere di più,sarebbe anche a loro favore.:sisi: |
Quote:
|
oddio,poi forse v'è,da qualche parte,e sono io che non lo vedo :hmm: .Se è così,chi è pratico di aste su e-Bay mi potrebbe illuminare? danke!
|
fanghiglia... ( :brig: )
la wla: Spedizione e imballaggio Italia US $19,13 Italia USPS First Class Mail InternationalTM US $40,10 Italia USPS Priority Mail InternationalTM in alcuni casi, la maggior parte, c'è poi dipende anche da quanti kit prendi eppoi, c'è sempre il tasto fai una domanda al venditore (e non lasciare mai la tua imeil) |
nel senso la dogana ha rotto le balle oppure liscie?
|
Grazie,Angelo!..quindi,v'era,nell'annuncio della WLA..non l'ho visto,eppure l'ho guardato&riguardato..grassie!
Eh,lo sò che quasi sempre lo scrivono,ma in questi giorni sto' rifacendomi gli occhietti sulla baia 'mericana(mo quanta bella roba,madama Dorè..kittini MAI visti..),ma noto che proprio la' a volte mancano..quindi,di solito,per la più economica,una ventina di dollaruzzi..ok! # paolino,se ho capito bene,e ti riferivi ai tre kittini HD dell'aferrario,sono ancora in asta. P.S.:eheh,ti ho detto,com'è andata la sturia della mail:per me,era una domanda direttamente al sig.George,non mi era mai successo di contattare un venditore,e vedermi pubblicata la mia domanda..ovvio che se sapevo che la pubblicavano worldwide,sarei stato più discreto..ripeto,non era "fai una domanda sull'oggetto",ma "contatta il venditore"..certo che ora starò più accuorto.Ciao Angelò! |
"see more services"..GIURO che prima le scrittine in blu non mi apparivano.
In questi ultimi giorni la mia linea fà particolarmente brutto,mi carica metà cose,vedo le foto a metà. :mad: |
Quote:
Discorso dogana (già trito e ritrito) e' come giocare al lotto Mese scorso: tre kit dall'usa stesso venditore tre spedizioni diverse una aggratis inviate con dicitura MODEL niente dogana Una da Montreal valore dichiarato 40 usd dogana 13,27 euro |
Angeluzzo come sono ste testors? Ci sono le scatolone 1/6... mi piacerebbe sapere come sono....
|
Quote:
in archivio: ZERO ma non ne avevi presa una a VR? amèmisembrapropriodisi :sisi: a almeno, avevi aperto la scatola (diventà vecch... brùta roba!) bergùm tè ti ricordi mica? |
kit
Quote:
|
Quote:
ti ha fatto qualche sgarro o ti ha tirato troppo le ford A :tongues: FOSFORO per tutti?! |
kit
2 allegato(i)
Quote:
è già in versione estiva dopo lo scambio............................. |
NoOO! T'ha venduto il poster del guzzone....
Ma sai come ci starebbe bene nella mia cameretta vicino allo specchio della birra? Vabbhe dai, io sono in debito con te, e' una RUOTA che gira |
Gran curiosità,per stè Testors..negli US vanno come il pane,ed anche a prezzi neanche regalatissimi.Sinceramente anche io stavo per chiedervi,ero/sono sicuro che tra di voi qualcheduno ne abbia visto/toccato un interno..speravo,almeno..dai,sforzatevi..rimembrat e..mò provo a vedere su " modelversium",sperando in qualche fotina.Giusto per farsi un'idea.
|
5 allegato(i)
Quote:
Ce ne sono 3 modelli in 1/6, più il kit del motore "rombante" in 1/4; qualche tempo fa ne acquistai una a Novegro, la FLHTCUI (la terza immagine), anche se avrei preferito la Road King, quella color argento; è ancora lì nella sua bella scatolona da un paio di chili, voleva 125 € ma sono riuscito a farmela dare a 110. Le ultime due immagini sono del retro e del fianco della scatola. Il modello è già tutto preverniciato, ma nulla vieta di rifare la colorazione, il dettaglio è buono, le cromature sono ben fatte, telaio in due pezzi in metallo insieme a molti altri pezzi compresi i parafanghi e il serbatoio (quest'ultimo ha un peso notevole), tante parti si assemblano con viti, ammortizzatori front e retro funzionanti, leve freno post e cambio anch'esse funzionanti (si muovono su e giu)...tempo permettendo se vuoi più avanti faccio una recensione più dettagliata...intanto ho trovato questo su internet: Modellismo-Ultra Classic & Road King 1/6 Scale by Testors Model ????? ????...?? ? ??... 1:6 / Motocycles / Plastic models / - Scale Models - Model shop l'ultimo link se clicchi sulle prime tre immagini ti fa vedere il contenuto della scatola e il libretto di istruzioni. Scusate se ho "usato" questo topic per una mini recensione. |
1 allegato(i)
nain..trovato una fotina,di un 1/6.Gran cromati,ovvio,cilindri in soli due pezzi,le ruote col piatto in mezzo,sembrano uguali alle 883 Protar 1/9..mah..
|
eheh,nel frattempo ci ha pensato Lorenzo..bella !
|
Questi sono una figata pazzesca per fare le fiamme... !! :skept:
Sono giusti giusti per le auto revell in 1/25 ma credo che si possano adattare anche a moto in scala maggiore. How to Paint Flames on Model Cars - YouTube chi fosse interessato all'acquisto: Stick It Graphics Custom Decals & Flame Masks Vehicle Signage Logo Design Lazy Modeller items - Get great deals on Decals 1 18 Biante, Decals 1 43 Biante items on eBay Stores! |
scusate se ritorno sui testors, ma qualcosa nella testa mi diceva che qualcuno ...
bhè insomma, ho trovato che Italeri blà blà blà This company is rather schizophrenic when it comes to marketing. In the 1980s Italeri had a licensing agreement with The Testor Corporation that allowed the latter to rebox Italeri kits under the Testors label. he Testors versions were distinguished by actual photos of the models on the box (fonte; Italeri ) chissà poi se questa (è pure de fero) va bene per il lavoretto del Gionchino, che dico io, poteva anche curare meglio la scatùleta; visto che il contenuto è superlativo, potevi mettergli il vestitino della festa :tongues: http://i.ebayimg.com/00/$%28KGrHqQOK...1%7E%7E_12.JPG |
Tèl capì..L'Italeri ,poco da fare,è(ed è sempre stata) una Ditta dinamicissima,ed in movimento,pronta ad assorbire o co-produrre con marchi in tutto il mondo,che siano in difficoltà economiche o semplicemente di cooproduzioni..
L'unica cosa che posso,se mai potessi,tirargli le urecie,è che non capisco cosa aspetti a tirare fuori tutti quei Capolavori in 1/9 della Protar..sappiamo ben tutti il successo che avrebbero(o almeno,io penso questo),voglio dire..:già solo in questo Forum,quanti di noi comprerebbero a scatola chiusa qualsiasi di quelle riedizioni?Secondo me,od almeno,vedendo le news mwnsili,noto che sempre di più prevale il genere "militare".Non solo,certo,ma.. |
|
|
HARLEY DAVIDSON 1903 METAL 1/6 XONEX MOTORCYCLE RARE dtd | eBay
HARLEY DAVIDSON 1917 METAL 1/6 MOTORCYCLE XONEX L@@K | eBay bellissime... ma... che robe sono? :hmm: non sembrano affatto fatte male.. anzi.. |
2 allegato(i)
Inquino un po',in quanto quei die-cast sono veramente bellini..Rapidissima ricerca,la Xonex faceva dei bei die-cast,in svariate scale,di tutto.Poi,comprata da multinazionale,e scaduta irrimediabilmente come standard qualitativo.Quei due modelli(specie la 1917),da quanto ho capito(forum 'mericani)fanno parte di una serie speciale(sulla baia dice che questa sono 2000 pezzi),veramente ben fatta.Posto due fotine,giusto per capire lo standard attuale.Mi sà siano entrambe in 1/18,ma come vedete,altra scala/tuttaltra cosa..
|
Quote:
last but not least: io credo che italeri sia stata acquisita da mama T...andate su tamiya.inc japan....e scorrete in basso a sx... |
|
Oddio,nn mi dire..questa nn la sapevo,mi informerò.Una potenza come la Italeri?..mi sà strano,ma che ne sò,io..Caspita,però,fosse vero...
Per il discorso di cui sopra,intendevo proprio tutte le 1/9 della fu-Protar,ora come sappiamo rilevata dalla Italeri(o almeno,queste erano le notizie..)da quel mò. Mi chiedevo appunto se quel catalogo,o una parte fossero ristampati(migliorati e riaggiornati agli standard odierni,ovvio..)AAa.:sono sicurissimo ne venderebbero,parecchi..All Over The World.Per i diritti,buio totale..ma penso che su qualche marca non ci sia più nessuno,manco parenti alla lontana,che avrebbero da dire.. Purtroppo una "gola profonda" interna alla distribuzione ufficiale Italeri mi comunicò,nn molto tempo fà,che questa cosa non è assolutamente nei piani della Casa..gran peccato,spero si ricredino/sia fattibile,storia dei diritti inclusa risolvibile! |
mah..non ne sono sicuro,ma a me sembra una questione di "distribuzione".La pagina è aggiornata al 21 0ttobre 2011,possibile che nessuno ne sappia nulla?
|
su AF nel 2003 http://www.automotiveforums.com/t810...nnection_.html
e invece qui nel 2010 Armorama :: Tamiya/Italeri merger? da quelle 4 parole di inglesotto che so, mi par di capire che tamiya sia l'importatore di italeri in japan però poi leggendo, saltano fuori reinscatolamenti vari, miscugli di marchi, kit che in alcuni paesi escono come "CICCIOPASTICCIO" e in altri come "MINCOLLOIDITI" ... mah! P.S.: sono tutti e due marchi registrati ® |
kit
Quote:
|
insomma, in qualche modo si sono "accomunate", cosa abbastanza normale, considerando che la crisi è per tutti....il problema è che dovrebbero unire le forze a vantaggio degli utenti e invece...nada de nada..
del resto, non ho mezzi per dirlo, ma mi sembra che le grandi case sono in caduta libera...vi dirò che il fatto stesso che italeri sia di nuovo "sull'onda" mi ha stranizzato parecchio...mi chiedevo" ma chi li mette i soldi???" e dov'è questo entusiasmo per il modellismo "new" ?? penso che tra la baia e le minifactory le grandi case siano stritolate.... coooooomunque : Rosso 1/8 Ferrari 643 WRX Diecast Kit | eBay 1/20 Nitto S.F.3.D Original Neuspotter detailed plastic model 1/35 1/24 | eBay HONDA CAFE MONKEY 1/8 MODEL KIT NITTO JAPAN | eBay |
l'asta cresce a vista d'occhio, e anche le s.s. non scherzano... ma è bellissima...
Tamiya Honda CB750 Racing Type 1/6 scale plastic model kit Daytona Motorcycle | eBay |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02 AM. |