Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 22-06-06, 06:51 PM   #31
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,308
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:Pausa Forzata!!

Quote:
Modelfriends (22-06-2006 02:57 p.m.):
Quote:
pippo82 (22-06-2006 02:55 p.m.):
model tu invece hai troppe donne?
No una ma non so cosa fare....

Ciao ciao
Model il cuore cccheddice? Se poi si riesce a non far soffrire troppo mejo
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC] "mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-06, 07:34 PM   #32
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:Pausa Forzata!!

Quote:
gionc (22-06-2006 06:51 p.m.):
Quote:
Modelfriends (22-06-2006 02:57 p.m.):
Quote:
pippo82 (22-06-2006 02:55 p.m.):
model tu invece hai troppe donne?
No una ma non so cosa fare....

Ciao ciao
Model il cuore cccheddice? Se poi si riesce a non far soffrire troppo mejo
Ok, sommarizzo la storia chiedendo scusa a Johnny per l'aver inquinato is suo topic.

Come voi sapete dall'autunno dell'anno scorso latitavo dal forum a causa di MSN su cui ho iniziato a corrispondere con una ragazza dalla Polonia, a forza di scrivere ci siamo a poco a poco conosciuti, in aprile sono andato in Polonia una settimana ad incontrarla e conoscerla di persona e nella prima settimana di questo mese è venuta lei una settimana a trovarmi.
Inutile dire che sono state due settimane fantastiche entrambi sentiamo la reciproca mancanza, probabilemnte c'è qualcosa di più di una semplice amicizia. Oranon so cosa fare, se continuare su questa via o prendere un po' di distanza, non mi dispiacerebbe farla trasferire da me e lei sarebbe contenta, il problema, se tale si può chiamare è che ha 20 anni meno di me, e lei ha una fantastica frugoletta di quasi due anni il cui padre quando lei era in dolce attesa è scappato ignobilmente. Tale situazione non mi dispiace affatto. Questo è tutto, ora sapete perchè non so cosa fare, voi siete dei cari vecchi amici quindi sono contento di avervelo detto ,-) .

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-06, 08:08 PM   #33
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,308
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:Pausa Forzata!!

bè model mi sembra vada tutto bene

se posso permettermi non lasciarti sopraffare dalla responsabilità, take it easy, se va bene è merito di entrambi, altrimenti è responsabilità pure di entrambi aka.. papà model?
Bellisssimo!
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC] "mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-06, 10:39 PM   #34
Utente Senior
 
L'avatar di riccardozanelli
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Lerici, La Spezia
Messaggi: 4,371
riccardozanelli inizia ad ingranare.
predefinito Re:Pausa Forzata!!

Cavolo dovremmo chiamarti PapàModel
Io quoto gionc, spesso non serve attanagliarsi la mente con troppi pensieri e responsabilità cercando di pianificare tutto in anticipo.
Secondo me stai vivendo un'esperienza bellissima, vivetela con coscienza, nel pieno rispetto reciproco, ma vivila sino in fondo senza risparmiarti.
Se poi tra qualche mese sarai coinvolto allo stesso modo, e lei pure, allora potrai pensare di cominciare a risolvere tutte le difficoltà, logistiche, linguistiche ecc che si presentano.
riccardozanelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-06, 10:57 PM   #35
Utente Senior
 
L'avatar di riccardozanelli
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Lerici, La Spezia
Messaggi: 4,371
riccardozanelli inizia ad ingranare.
predefinito Re:Pausa Forzata!!

Johnny, scusa mi stavo dimenticando di te.
Non avere paura di metterti in discussione, e cerca in tutti i modi di non perdere tutto quello che hai costruito sin qua.
Ti auguro di cuore di riuscire a riconquistarla, ma se cosi non fosse saprai di aver fatto tutto quello che potevi per tenere in piedi il tuo sogno.
Purtroppo o fortunatamente le storie dipendono da due persone, a volte è duro da accettare, ma è anche il sale di ogni storia, sapere che l'altro sceglie te ogni giorno e ti vuole accanto.
Non credo ti farebbe piacere avere accanto una persona che sta con te per abitudine, o per paura di cambiare una realtà consolidata da tanti anni.
Se è un momento di smarrimento, magari dovuto alla paura di concretizzare la vostra storia con una convivenza/matrimonio passerà e vi ritroverete più uniti di prima.
Se c'è qualcos'altro sotto, guarda avanti e insegui un nuovo sogno ancora più grande.
riccardozanelli non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play