Quote:
gionc (22-06-2006 06:51 p.m.):
Quote:
Modelfriends (22-06-2006 02:57 p.m.):
Quote:
pippo82 (22-06-2006 02:55 p.m.):
model tu invece hai troppe donne?
|
No una ma non so cosa fare....
Ciao ciao
|
Model il cuore cccheddice? Se poi si riesce a non far soffrire troppo mejo
|
Ok, sommarizzo la storia chiedendo scusa a Johnny per l'aver inquinato is suo topic.
Come voi sapete dall'autunno dell'anno scorso latitavo dal forum a causa di MSN su cui ho iniziato a corrispondere con una ragazza dalla Polonia, a forza di scrivere ci siamo a poco a poco conosciuti, in aprile sono andato in Polonia una settimana ad incontrarla e conoscerla di persona e nella prima settimana di questo mese è venuta lei una settimana a trovarmi.
Inutile dire che sono state due settimane fantastiche entrambi sentiamo la reciproca mancanza, probabilemnte c'è qualcosa di più di una semplice amicizia. Oranon so cosa fare, se continuare su questa via o prendere un po' di distanza, non mi dispiacerebbe farla trasferire da me e lei sarebbe contenta, il problema, se tale si può chiamare è che ha 20 anni meno di me, e lei ha una fantastica frugoletta di quasi due anni il cui padre quando lei era in dolce attesa è scappato ignobilmente. Tale situazione non mi dispiace affatto. Questo è tutto, ora sapete perchè non so cosa fare, voi siete dei cari vecchi amici quindi sono contento di avervelo detto ,-) .
Ciao ciao