Vecchio 21-06-06, 03:22 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:Pausa Forzata!!

sono un vecchione confronto a molti di voi...non ho mai creduto alle relazioni troncate immediatamente.Di solito c'è sempre qualcosa "sotto".......
Quando ero giovane una ragazza mi diede il ben servito dopo un anno e mezzo di "frequentazione", e me lo disse così,direttamente,una sera.
Però,come scopersi poco dopo,usciva già con un altro tizio da due settimane.... :-(
Ed anch'io subito mi disperai chiedendomi il perchè di una tale decisione......
E come solito,conosciuta una nuova ragazza,tre mesi dopo,pensavo a quel periodo di sconforto e mi dicevo "che fesso che son stato".....
Disperarsi,sconfortarsi,incacchiarsi è normalissimo.Basta solo non "fossilizzarsi",la vita è bella,e non dura poi così tanto.Bisogna avere forza ed andare avanti,a testa bassa.
Il resto viene da se,quando meno te lo spetti.....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-06, 03:28 PM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di ricciu
 
Registrato dal: Oct 2003
residenza: Roma
Messaggi: 1,494
ricciu è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a ricciu
predefinito Re:Pausa Forzata!!

x Almogran ...ti chiedo scusa ....non pensavo di offenderti e non sapevo che non avevi senso dell'umorismo....quindi onde evitare discussioni inutili ....chiudiamo qui il discorso.

P.S. cmq sia non ho sorelle
__________________
Luca Ricciu &
Bender (BMW F800R)
Innominata (ViragoXV750)
***con un GPZ e un Thundercat nel cuore***
ricciu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-06, 03:40 PM   #18
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2006
Messaggi: 60
almogran è un newbie...
predefinito Re:Pausa Forzata!!

Scuse accettate, non mi sono offeso, solo un po' irritato.Dalle mie parti si dice che nello scherzo c'è sempre un po' di verità.
Come se non fosse accaduto niente.
almogran non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-06, 03:56 PM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,502
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito Re:Pausa Forzata!!

Quote:
almogran (21-06-2006 02:40 p.m.):
Scuse accettate, non mi sono offeso, solo un po' irritato.Dalle mie parti si dice che nello scherzo c'è sempre un po' di verità.
Come se non fosse accaduto niente.
invece di parlare di sorelle aspettavo una tua risp alla mail che mi avevi mandato, ricordi il pezzo del camion che stò facendo???
ciao
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-06, 03:57 PM   #20
Utente
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: bergamo
Messaggi: 552
chino è un newbie...
predefinito Re:Pausa Forzata!!

tornando a bomba, mi spiace caro johnny.. chi + chi meno passa momenti brutti in questo campo.
secondo me, faresti bene a venire a bologna a farti coccolare dai tuoi "amici"...
sai che comprensione....
in bocca al lupo.
ps: a volte da lontano i problemi si vedono per quello che sono. magari un filo più piccoli diquanto si pensi
ciao
chino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-06, 04:41 PM   #21
Utente Senior
 
L'avatar di paolino82
 
Registrato dal: Feb 2004
residenza: Vigevano
Messaggi: 3,677
paolino82 è un newbie...
predefinito Re:Pausa Forzata!!

come vedi Jhonny tutto il forum è con te...se possiamo ti daremo una mano...ti faremo sorridere e magari ci mandarei a quel paese hehehe ma è il bello del nostro forum unito....coraggio...e tutto passa
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-06, 05:53 PM   #22
Utente Senior
 
L'avatar di luca68
 
Registrato dal: Dec 2002
residenza: Milano
Messaggi: 1,773
luca68 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a luca68
predefinito Re:Pausa Forzata!!

Johnny, non ti posso dire niente che non sia già stato scritto ma coraggio, siamo qui!
luca68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-06, 10:51 PM   #23
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:Pausa Forzata!!

non ho consigli nonostante le esperienze simili che ho vissuto (più volte). La notizia brutta è che soffrirai, quella bella è che subito dopo sarai felice, in un modo che ora nemmeno ti immagini, e quello che ti rimarrà di questi giorni sarà il ricordo di un periodo denso di esperienze importanti. Conoscerai te stesso, darai nuove priorità alla tua vita, ti sentirai più forte. Crescerai.
In bocca al lupo.
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-06, 10:20 AM   #24
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 1,792
robiturbo è un newbie...
predefinito Re:Pausa Forzata!!

Ciao Jhonny...mi spiace tantissimo x la tua situazione, che dire...ti han già detto tutto gli altri....e se hai bisogno siam qui anche x aiutarti non solo x il modellismo....e mi raccomando, ci vediamo a raduno
robiturbo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-06, 01:52 PM   #25
Utente
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 398
johnny è un newbie...
predefinito Re:Pausa Forzata!!

Grazie a tutti ragazzi, i consigli sono sempre ben accetti. Da oggi lascio la casa messa su assieme e poi piano piano toglierò le mie varie cose (cazzo avevo fatto un bellissimo angolino modellismo) e sbrigheremo la burocrazia.
In effetti la cosa è stata un po' a sorpresa perchè le crisi ci sono per tutti ma di solito le affrontiamo e superiamo, stavolta il problema è più profondo e il brutto è che non ho la possibilità di fare nulla se non separarmi da lei (non possiamo vivere insieme se lei non vuole o quasi, abbiamo provato per un mese ed è stato distruttivo per entrambi). Lasciare lei e tutto quello costruito per incamminarmi verso la realizzazione del sogno chiamato famiglia è la cosa più straziante che mi sia capitata.
Credo che il consiglio migliore sia quello di lasciar fare al tempo e separarsi nel modo migliore possibile (non da fessi però) poi se è veramente quella giusta in un modo o nell'altro ci riprenderemo (ho molta fiducia in certe sue virtu), però non è facile abbituarsi all'idea.
Dovendo rispostare tutto il modellismo è un po' in bilico per ora (meglio andare un po' in giro con gli amici), il raduno invece dopo le vostre gentilissime risposte cercerò di non mancarlo, vi farò sapere la prox settimana però.

Grazie di cuore a tutti, in vita mia non avrei mai pensato ti scrivere cose del genere su internet ne tanto meno di trovare un po' di solievo e comprensione su un forum...di modellismo. Siete fantastici
johnny non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-06, 02:09 PM   #26
Utente
 
L'avatar di pacader
 
Registrato dal: Aug 2003
residenza: Ceriano Laghetto - MB
Messaggi: 652
pacader è un newbie...
predefinito Re:Pausa Forzata!!

Non posso che farti i migliori auguri perchè tutto possa risolversi per il meglio. Tu metticela tutta.
pacader non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-06, 03:06 PM   #27
Utente Senior
 
L'avatar di freon
 
Registrato dal: Feb 2002
residenza: Vigonovo
Messaggi: 2,452
freon è un newbie...
predefinito Re:Pausa Forzata!!

Sdrammatizziamo un pò...........
Mettila così, ........Adesso sei single!!!!!!!!!!!!
Divertiti, sistemati, resettati e ricomincia.

Se le cose torneranno ad essere come prima, magari sarai tu ad accorgerti che lei non era la persona per te.
Nella vita non si sa mai.
Comunque Auguri, non abbatterti, o meglio, fallo, magari per un pò ti serve, ma non farci l'abitudine.
Ci si passa tutti prima a o poi.
freon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-06, 03:18 PM   #28
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,122
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:Pausa Forzata!!

Come e' strana la vita, io ho il problema diametralmente opposto ma sto provando le stesse sensazioni che stai passando tu, dubbi, incertezze e non sapere cosa fare... :-(
Che dire sii forte e fatti coraggio che il tempo e' galantuomo e aggiusta tutto.

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-06, 03:55 PM   #29
Utente Senior
 
L'avatar di paolino82
 
Registrato dal: Feb 2004
residenza: Vigevano
Messaggi: 3,677
paolino82 è un newbie...
predefinito Re:Pausa Forzata!!

model tu invece hai troppe donne?
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-06, 03:57 PM   #30
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,122
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:Pausa Forzata!!

Quote:
pippo82 (22-06-2006 02:55 p.m.):
model tu invece hai troppe donne?
No una ma non so cosa fare....

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play