Re:[OT] Nouva fiat punto
Bella. Per ora vista solo in foto sulle riviste, però. Sono curioso e sicuramente andrò a vederla dal vero appena possibile.
Spero solo che la qualità sia adeguata al livello della concorrenza. Cosa che purtroppo da un po' di anni lascia a desiderare...
Ho visto poco degli interni, non circolano molte foto, ma da quello che ho potuto vedere, almeno a livello di design qualche dubbio ce l'ho...
In foto, con riserva di verifica dal vivo, dunque, la nuova clio mi sembra più appagante.
Vedremo....
Una cosa negativa della politica commerciale della fiat, però, non posso non segnalarla: anche questa volta il lancio di un nuovo modello è stato accompagnato dall solita frase "questa è l'auto della riscossa....". Porca miseria! Ma allora uno che si è comprato solo pochi mesi fa la croma (accompagnata dallo stesso "slogan") non vi sembra che possa avere titolo di sentirsi fregato? E così per ogni modello uscito ormai da diversi anni a questa parte. Senza contare che sembra proprio, in questo modo, che ci si metta già in partenza su di un piano di inferiorità verso i prodotti stranieri......suvvia, almeno da parte degli stessi uomini fiat un minimo di orgoglio!
|