Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 17-09-05, 10:49 AM   #1
Utente

speedfight è un newbie...
predefinito Kit 1/24 honda s2000

Vi volevo fare una domanda. Ma quanti kit diversi di honda s2000 sono stati prodotti in 1/24?
Mi sembra di aver visto in giro 2 diversi di tamiya, o sono anche di più? Quali sono le differenze?

Grazie
speedfight non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-05, 12:38 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di superteo

superteo è un newbie...
predefinito Re:Kit 1/24 honda s2000

intendi questa:

http://www.hlj.com/product/TAM24245

e questa:

http://www.hlj.com/product/TAM24211

vero?cambia perchè la v-spec ha un motore piu potente..cerchi diversi..insomma sarebbe la versione sportiva..una specie di "type R"...se ne devi prendere una ti consiglio di gran lunga la v-spec..perchè mi sembra che anche a livello estetico abbia qualcosa in piu o sia piu bassa...e poi se ci metti anche un bell'alettone!!cmq non credo che anche altre ditte l'abbiano prodotto in 1/24 ..ciao ciao
superteo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-05, 01:24 PM   #3
Utente

Volevo delle info sui kit perchè avendo visto in commercio almeno 2 tamiya (dal link che mi hai dato ho scoperto che esiste anche una limited edition con la carrozzeria lavorata per rendere l'effetto metallizzato) sarei indeciso su cosa comprare, quale fosse il migliore.

Tieni conto che voglio creare un esemplare tuning, quindi probabilmente il v-tec è migliore, anche se i cerchi fanno pena, molto più belli quelli dell'altra auto. Ma nel kit è incluso v-tec è incluso l'hard top, quindi quello aftermarket (minchia se sono tuning!) è inutile, fatto per l'altra versione? La versione v-tec non ce l'ha fisso, vero?

Ecco il terro rigido aftermarket http://www.modellismobaracca.com/cat...oducts_id=2138
Icone allegate
Kit 1/24 honda s2000-hard_top_s2000.jpg  
Vecchio 17-09-05, 02:51 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di superteo

superteo è un newbie...

Quote:
Superbiker (17-09-2005 01:24 p.m.):

Tieni conto che voglio creare un esemplare tuning, quindi probabilmente il v-tec è migliore, anche se i cerchi fanno pena, molto più belli quelli dell'altra auto. Ma nel kit è incluso v-tec è incluso l'hard top, quindi quello aftermarket (minchia se sono tuning!) è inutile, fatto per l'altra versione? La versione v-tec non ce l'ha fisso, vero?
non ho ben capito cosa hai detto...sinceramente..tu vuoi il tetto rigido??
Vecchio 18-09-05, 02:32 PM   #5
Utente

Quote:
superteo (17-09-2005 02:51 p.m.):
Quote:
Superbiker (17-09-2005 01:24 p.m.):

non ho ben capito cosa hai detto...sinceramente..tu vuoi il tetto rigido??
Si, mi sono espresso male, anzi malissimo.
Chiedevo, se, visto che la versione v-tec ha il tetto rigido, non è necessario comprare la versione alternativa in vendita da baracca, o se era obbligatorio perchè le dimensioni di tamiya o la forma sono sbagliate.
E poi se il tettucio originale contenuto nel kit è asportabile, oppure fisso (carrozzeria creata monoblocco con il tetto).
Vecchio 18-09-05, 03:54 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di superteo

superteo è un newbie...

super..ho controlato su

http://www.1999.co.jp/eng/plamo/inde...no=&Typ1_c=102

..se vai su autos e poi su 1/24 tamiya cè la s 2000 v-spec in questione...su questo sito è possibile anche visionare le istruzioni di montaggio ma a me non le apriva..magari rispovaci tu..controllavo per la storia del tettuccio se era removibile o meno..ma io credo di si..credo che sia un pezzo a parte visto che nelle foto su hlj ce ne è una senza tettuccio...per le dimensioni del tettuccio o la forma non lo so ma penso siano giuste...e cmq il tettuccio nella confezione è quello rigido...ma non so nemmeno se magari nel kit cè anche quello apribile e puoi sciegliere...se vuoi un congiglio..lascia pardere quello di baracca..perchè io la farei senza tettuccio...ciao ciao spero di averti aiutato!
Vecchio 19-09-05, 08:25 PM   #7
Utente

Sì, avevo intenzione di farla scoperta, con la possibilità di montare in maniera rimuovibile (niente colla, solo appoggiato) l'hard top, anche perchè se il progretto che in mente riesco a portarlo avanti per il verso giusto it tettuccio rischia di non mostrare molti particolari che voglio autocostruirmi.
Ma per ora non dico nula, non avendo nemmeno il kit sono in alto mare.
Rispondi