Eravamo molto affiatati, si. Si sentiva una forte energia nello stare insieme, come succede nei gruppi di amici: però in un modo o nell’altro siamo sempre rimasti in contatto: con alcuni, un gruppo nutrito, ci siamo visti ancora nello scanzonato stile gogliardico di sempre.
La realtà è che nel gruppo originale di “amici” non ci sono mai stati screzi. Ruvidità, ma ci siamo sempre chiariti.
Son passati dei fenomeni, a volte non facili da sopportare perché non in “sintonia”, sono anche mancati alcuni soci che lasciano nostalgia: magari ti manca di più quello che ti era un filo antipatico perché ti mostrava un lato di te… per l’occasione mal sfruttata.
Per me personalmente è stato l’avvento dei social: molti di noi erano attivi in forum internazionali anche blasonati e di colpo avevi il contatto con tutti nello stesso posto…
Io sono uno che dimentica ma non serbo alcun rancore: ho nostalgia si, di gente come Lapo che non sono più riuscito a beccare (se mi leggi ho da anni un tuo Mazda 787 in ostaggio

), o di Marco che ci segue dall’alto o dell’altro, il pompiere palestrato…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum