Discussione: ...tanto tempo fa.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-25, 04:43 PM   #35
prozac1
Utente Senior
 
L'avatar di prozac1
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: Torino
Messaggi: 1,097
prozac1 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
Come per la maggior parte delle cose della vita anche questo forum ha passato un periodo buio dove certe persone pensavano di essere migliori di altre, non accettavano le critiche costruttive o semplici commenti ai propri lavori, sfociando anche in alcuni casi con offese personali, quindi alcuni forumisti decisero di non partecipare più alle normali discussioni sui threads, pur continuando a frequentarlo in silenzio, altri decisero di abbandonarlo del tutto, altri semplicemente per motivi di lavoro, studio, matrimonio, figli ecc. si sono allontanati in modo del tutto pacifico.
Sempre gentile..[emoji106][emoji106][emoji106]
Peccato che l'umiltà in alcune persone e in svariati settori non riesca ad entrare.[emoji112][emoji112][emoji112]

Inviato con il mio 220333QNY - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
non e' bello cio' che e' bello ma cio' che piace
prozac1 non è in linea   Rispondi quotando