Quote:
Originariamente inviata da decals
Come per la maggior parte delle cose della vita anche questo forum ha passato un periodo buio dove certe persone pensavano di essere migliori di altre, non accettavano le critiche costruttive o semplici commenti ai propri lavori, sfociando anche in alcuni casi con offese personali, quindi alcuni forumisti decisero di non partecipare più alle normali discussioni sui threads, pur continuando a frequentarlo in silenzio, altri decisero di abbandonarlo del tutto, altri semplicemente per motivi di lavoro, studio, matrimonio, figli ecc. si sono allontanati in modo del tutto pacifico.
|
Sempre gentile..[emoji106][emoji106][emoji106]
Peccato che l'umiltà in alcune persone e in svariati settori non riesca ad entrare.[emoji112][emoji112][emoji112]
Inviato con il mio 220333QNY - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net