Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 26-03-15, 05:39 PM   #106
Utente Senior

L'avatar di scapin

scapin diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Il bello è che Alonso ora parla di sterzo stranamente pesante e subito dopo Button dice che non ha visto nulla di strano nella telemetria. Voleranno stracci...
scapin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-15, 05:42 PM   #107
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bassaidai Visualizza il messaggio
Io un incidente l'ho avuto e in ambulanza,al contrario, ti tengono sveglio x vedere se riconosci la gente e per sapere se non sei sotto shock.e io avevo un braccio rotti e un Po di pelle in meno addosso essendo caduto in moto.
Sono balle, basta chiederlo a chi presta un qualsiasi soccorso di mestiere.poi posso anche sbagliarmi,non sono certo un medico.
tu però non eri Alonso..e non stavi guidando una F1...
Lì hanno procedure ben definite.
Io non sono mai stato trasportato con l'elicottero(per fortuna,...) mi sta bene tutto quello che chi sa mi può raccontare.

Ma è chiaro che la verità sulle cause,e sui reali traumi subiti dal pilota,non sono stati dichiarati.

E già il fatto che Alonso smentisca la squadra,dichiarando che è impossibile che l'abbia fatto uscire di strada il vento...ma che invece ricorda bene un problema allo sterzo,fa capire tante cose...

I giornalisti,prima di fare le domande ad Alonso iniziavano quasi tutti con "scusa Fernando,ma c'è qualcosa che non mi torna....."
sandro67 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-15, 05:53 PM   #108
Utente Senior

L'avatar di bassaidai

bassaidai inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
tu però non eri Alonso..e non stavi guidando una F1...
Lì hanno procedure ben definite.
Io non sono mai stato trasportato con l'elicottero(per fortuna,...) mi sta bene tutto quello che chi sa mi può raccontare.

Ma è chiaro che la verità sulle cause,e sui reali traumi subiti dal pilota,non sono stati dichiarati.

E già il fatto che Alonso smentisca la squadra,dichiarando che è impossibile che l'abbia fatto uscire di strada il vento...ma che invece ricorda bene un problema allo sterzo,fa capire tante cose...

I giornalisti,prima di fare le domande ad Alonso iniziavano quasi tutti con "scusa Fernando,ma c'è qualcosa che non mi torna....."
Sicuramente avranno concordato con la.squadra x dire ciò, un conto è smentire che è stato il vento e dire che invece era lo sterzo.un conto è invece dire che è stato il kers, a la squadra sta bene così scommetto.
bassaidai non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-15, 06:35 PM   #109
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Io non ho MAI visto trasportare un pilota in elicottero e fargli perdere conoscenza apposta per trasportarlo dopo che questo ha semplicemente accostato l'auto dopo una strisciatina contro un muro. A volte si fanno un giro in ambulanza per precauzione dopo che hanno disintegrato un'auto contro un muro e sono scesi con le proprie gambe, e mi sta bene, poi al centro medico se è il caso li caricano sull'elicottero e via in ospedale. E anche questo in caso di grossa decelerazione ci sta. Ma qua di sicuro l'auto era intatta. Se lo sterzo si blocca per un qualsiasi problema nello sterzo vedi se qualcosa si è rotto dentro la scatola di sterzo... altrimenti si fidano bene a far correre le auto senza sapere cosa sia successo. E dopo la morte di Senna, credo che nemmeno gli facciano tirar giù l'auto dal camion se c'è un problema simile.

Prima o poi la smetteranno di prenderci per il culo

Ultima modifica di attilaflagdidio; 26-03-15 a 06:38 PM
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-15, 07:47 PM   #110
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

infatti Alonso ha detto che NON ha nessun problema a risalire in auto...perché hanno smontato tutto,controllato tutte le componenti sospette e non,e quindi ha una macchina super-sicura.

E su questo direi che possiamo credergli sulla parola.

E' la macchina di un mese fa che non si capisce cosa ha fatto....
sandro67 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-15, 08:22 AM   #111
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
infatti Alonso ha detto che NON ha nessun problema a risalire in auto...perché hanno smontato tutto,controllato tutte le componenti sospette e non,e quindi ha una macchina super-sicura.

E su questo direi che possiamo credergli sulla parola.

E' la macchina di un mese fa che non si capisce cosa ha fatto....
Appunto, quindi sanno benissimo cosa sia successo....
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-15, 08:44 AM   #112
Utente Senior

Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito

ma è ovvio che loro sanno cos'è successo, ma l'avranno scoperto già 1-2 giorni dopo l'incidente

è altrettanto ovvio che non lo vogliono dire, quindi mi sa che rimarremo nel campo delle supposizioni per mooooooolto tempo
Pennywise non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi