06-03-15, 08:54 AM
|
|
|
Moderatore
|
Parlandone giusto ieri con degli spagnoli che erano da noi hanno detto che in Spagna la voce piu' insistente e' quella della scarica elettrica tipo teaser che avrebbe preso tramite le cuffie dell'interfono, sembra infatti che i cavi degli auricolari all'interno del casco fossero tutti bruciati. La scarica elettrica causata presumibilmente dal Kers e' passata dall'impianto audio e telemetria e si e' scaricata nelle orecchie.
Come si vede le ipotesi sono tante, il fatto e' che la scusa che hanno trovato e' stata la piu' inverosimile
Ultima modifica di decals; 06-03-15 a 09:10 AM
|
|
|
06-03-15, 09:06 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da decals
Parlandone giusto ieri con degli spagnoli che erano da noi hanno detto che in Spagna la voce piu' insistente e' quella della scarica elettrica tipo teaser che avrebbe preso tramite le cuffie dell'interfono, sembra infatti che i cavi degli auricolari all'interno del casco fossero tutti bruciati. La scarica elettrica causata presumibilmente dal Kers e' passata dall'impianto audio e telemetria e si e' scaricata nelle orecchie.
Come si vede le ipotesi sono tante, il fatto e' che la scusa che hanno trovato es tata la piu' inverosimile
|
da una parte capisco anche la scuderia. se risultasse veramente che Alonso ha finito qui la carriera per un malfunzionamento della vettura si parlerà di un risarcimento con molti zeri... mi sembra "logico" (seppur meschino) tirare avanti il più possibile con "versione ufficiale", fino a quando non verranno sbugiardati e verrà a galla la verità, che a questo punto è inevitabile esca.
|
|
|
06-03-15, 09:08 AM
|
|
|
Utente
|
|
|
|
06-03-15, 10:04 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Di questo passo Alonso dopo l'incidente si è svegliato con un vagito, voleva prendere il latte dal seno e si è cagato addosso nel pannolino. 
Ogni ora esce una versione diversa di quello che sarebbe successo e, personalmente, in mancanza di fatti a conferma (che non sono mio cugggino ha detto), le considero gossip.
|
|
07-03-15, 01:15 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Come si vede le ipotesi sono tante, il fatto e' che la scusa che hanno trovato e' stata la piu' inverosimile
|
Guarda guarda
Proprio ciò che dissi pagine indietro
Venendo smentito subito.
|
|
|
26-03-15, 11:56 AM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
26-03-15, 01:12 PM
|
|
|
Utente Senior
|
come volevasi dimostrare, non conferma e non smentisce nulla. anzi si, ha smentito la pagliacciata del vento, dichiarata dalla sua stessa scuderia...
non chiarisce però il punto più importante. se stava così bene, e ha perso conoscenza solo in ambulanza dopo la somministrazione dei farmaci, come mai non era in grado di muoversi e uscire dall'abitacolo?
|
|
|
26-03-15, 01:58 PM
|
|
|
Utente Senior
|
E anche,andando piano come ha fatto ad avere un incidente tale da aver bisogni di essere sedato?
Secondo me sempre più. Scossa......
|
|
|
26-03-15, 02:51 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ho ascoltato la conferenza stampa,poco fa,su Sky,dalla Malesia...erano 6 piloti..ma il 90% delle domande erano per Alonso...Che strano... 
lui parla di "sterzo bloccato"...
E improvvisamente si ricorda tutto...ha detto che ha spendo radio(e perché?di solito il pilota parla col box ogni volta che si ferma in pista,per qualsiasi motivo) e "main switch" della corrente eletttrica,mentre vedeva i commissari venirgli incontro.Poi non ricorda molto perché "i medicinali che ti danno per il trasporto in elicottero "sarebbero la causa della sua amnesia.
Quella del vento era una boiata e lo capivamo da subito.
Però secondo me si continua a girarci attorno....
Contenti loro....
|
|
|
26-03-15, 04:32 PM
|
|
|
Utente Senior
|
E certo perchè se strisci contro il muro ti rincoglioniscono di medicine e ti portano via in elicottero
L'allegra sagra delle minchiate. Come se fossimo tutti scemi...
|
|
|
26-03-15, 04:41 PM
|
|
|
Moderatore
|
E perché sedarlo per portarlo via in elicottero?
E' forse come P.E. Barracus dell'A-Team?
|
|
26-03-15, 04:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
si se gli davano la dose per P.E. si risvegliava nel 2050... forse... comunque è stato lo sterzo ha detto!  ormai ha il naso che gli ha bucato la visiera altro che pinocchio...
|
|
|
26-03-15, 05:26 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
lui ha detto che i medicinali che ti somministrano per il trasporto in eliambulanza possono portare a conseguenze come quelle avute da lui,subito dopo l'incidente.(cosa significhi non lo so)
Comunque,per farla corta,basterebbe che parlassero i commissari che l'hanno soccorso...Loro hanno visto se era cosciente,se cantava "fratelli d'italia" o se invece era svenuto.
Non parlo dei medici perché mi pare non possano in nessun modo divulgare notizie sui pazienti...
L'unica cosa chiara è che hanno evitato di dire la verità.
|
|
|
26-03-15, 05:29 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sandro67
lui ha detto che i medicinali che ti somministrano per il trasporto in eliambulanza possono portare a conseguenze come quelle avute da lui,subito dopo l'incidente.(cosa significhi non lo so)
Comunque,per farla corta,basterebbe che parlassero i commissari che l'hanno soccorso...Loro hanno visto se era cosciente,se cantava "fratelli d'italia" o se invece era svenuto.
Non parlo dei medici perché mi pare non possano in nessun modo divulgare notizie sui pazienti...
L'unica cosa chiara è che hanno evitato di dire la verità. 
|
ma infatti la verità non si saprà mai...
ora io non ho sentito cosa ha detto, ma sicuramente hanno preparato a tavolino una versione di comodo
nulla di nuovo sotto al sole insomma
l'unica cosa positiva è che lui può continuare a correre, se avesse dovuto smettere sarebbe stato veramente brutto per lui e per la f1 in generale, visto che (parare personale) è il pilota attualmente + forte
|
|
|
26-03-15, 05:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Io un incidente l'ho avuto e in ambulanza,al contrario, ti tengono sveglio x vedere se riconosci la gente e per sapere se non sei sotto shock.e io avevo un braccio rotti e un Po di pelle in meno addosso essendo caduto in moto.
Sono balle, basta chiederlo a chi presta un qualsiasi soccorso di mestiere.poi posso anche sbagliarmi,non sono certo un medico.
|
|
|