Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   nuovo sito www.6-12-24.com (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/115114-nuovo-sito-www-6-12-24-com.html)

sandro67 19-04-16 04:17 PM

hai cambiato auto?
Hai quella col vano per il contrabbando di salami e tortellini? :brig:

Se il baule è vuoto io ci sto...
Ma bastano poche cose e diventa stretto... :skept::sisi:

Quindi a Spa andrai col macchinone nuovo?
Giusto per fare un esempio...

matilde 19-04-16 04:56 PM

Sssshhhhttt!!!:nono: non si diffondono notizie di questa portata , in svizzera ci sono ancora le dogane :nuova0um: il macchinone come lo chiami tu, si è già sgargarozzato pure il Regno Unito, quindi Spa ...se la beve :bohk7ar:

rob 19-04-16 06:22 PM

Certo che , tra piloti che ( e meno male) guidano per sei ore sempre come fosse l'ultimo giro e auto con prestazioni esageratamente differenti, mettiamoci pure qualche amatore non proprio all'altezza , ho paura che prima o poi qualcuno si ammazza

Inviato con il mio LG-H955 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

matilde 19-04-16 06:55 PM

non per difendere una categoria dove mi diverto molto, ma anche l'incidente di Hartley ha dimostrato che le vetture sono piuttosto robuste, se ricordi le carambole di McNish a Le mans con lìAudi . Poi la fatalità è sempre dietro l'angolo ma facciamo gli scongiuri.

matilde 25-04-16 10:52 PM

6 allegato(i)
riordinando un po l'archivio, mi sono ricordato di una vostra richiesta specifica e così vi accontento per quanto possibile . Un giro intorno alla nuova Ford GT versione IMSA...

matilde 04-05-16 07:14 PM

4 allegato(i)
Uno dei vantaggi di prendersi il week end lungo se si decide di seguire dal vivo le gare, è il potere incontrare i piloti in assoluta rilassatezza, non saranno tutti presenti e soprattutto gentili, ma meglio di niente. Magari fra quelli disponibili c'è il vostro favorito. Oggi a Spa-Francorchamps. Mark Webber, Bruno Senna, Felipe Albuquerque, Brendon Hartley, Fernando Rees e Timo.

matilde 04-05-16 10:25 PM

5 allegato(i)
Ovvio poi, ci sono le vetture, e tutto quanto ruota intorno a loro, come il nuovo muso di Porsche, le prove di pit con cambio pilota all'Alpine. Siete talmente vicini e assolutamente a titolo gratuito, quindi belli rilassati, che potrete notare tutte le stranezze che il vostro acume vi farà notare, tipo quel flap sul muso della Kolles così largo che devo cambiare i miei occhiali, non lo avevo mai notato. Poi ci sarebbe la finezza del Team Aston martin che ha pitturato lo stemma sui cofani anteriore e posteriore con i colori della bandiera belga e l'abitacolo ipersovraesposto nel contorno è quello della Manor.

zanna 05-05-16 12:52 PM

Grande Stefano!!! Ti invidio molto, io sarò a Imola tra due fine settimana per l'europeo :brig: solo la domenica però :tongues:

Ciao!!

shour 06-05-16 12:13 AM

Ma questa gara non la fanno vedere su eurosport? Sulla programmazione c'è solo il wtcc

matilde 06-05-16 10:10 AM

se la regola del 2016 viene confermata , fanno in diretta solo l'ultima ora

matilde 06-05-16 10:35 AM

5 allegato(i)
Stefano a Imola vi divertirete, macchine intriganti e gran bel circuito. Da qui, qualche immagine della prima giornata di prove con un bel controsterzo a Le Combe , però è un intruso del TCR

sandro67 06-05-16 11:40 AM

...per chi andrà a Imola,senza nessun pass stampa/foto o altro,ci si deve preparare a vedere tutto "in gabbia"...le reti coprono ovunque...purtroppo....

zanna 06-05-16 12:20 PM

io ho preso il biglietto.. 10 euro 3 giorni. Direi che se non è regalato, poco ci manca... :) Aless , tu ci sei?

matilde 06-05-16 04:00 PM

6 allegato(i)
Anche i prototipi girano per cordoli...practice 3

sandro67 06-05-16 05:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da zanna (Messaggio 1312209)
io ho preso il biglietto.. 10 euro 3 giorni. Direi che se non è regalato, poco ci manca... :) Aless , tu ci sei?

Zanna,l'anno scorso sono andato..ma,come solito,senza sapere quando...a che ora...ecc...
Col biglietto "normale" ti consiglio le tribune delle Acque Minerali..se hai uno zoom discreto,le foto vengono belle e senza la rete di mezzo..
Se hai la mano felice,con la digitale,puoi azzardare l'interno della Villeneuve,in uscita...lì arrampicandoti trovi un buco nella rete....ma passano vicini vicini...è dura fare foto "nette"...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56 AM.