22-04-14, 12:01 AM
|
|
Utente Senior
|
più che provocazioni se volessero produrre una serie relativa ai prodotti figli dei progetti tipo 4 e tipo3 devono metterli! la saab 9000 già c'è ed oggi mi ritrovo anche queste son contento e se volete votatele, io sto votando 3 volte al giorno  
155 berlina
164 q4
Thema 8.32
156 giugiaro
quando ho avuto la pagina da compilare per inviare il progetto, mi sono dato una regolata XD però la dedra merita magari una hf turbo
|
|
22-04-14, 08:32 AM
|
|
Utente Senior
|
Dedra HF Turbo?????
Non era la Delta...?
Piuttosto una serie di Lancia di quando la Lancia era la LANCIA....
|
|
|
22-04-14, 09:13 AM
|
|
Utente Senior
|
Bruno c'era una dedra con motore e trazione integrale della delta hf, era un mostro!
Fammi qualche esempio di lancia di quando le lancia erano vere lancia...
|
|
22-04-14, 10:05 AM
|
|
Utente Senior
|
Nuvo... che alcune auto reali abbiano il telaio in comune è una cosa, ma poi tutto ciò che era visibile era totalmente diverso, quindi non ha senso ipotizzare che "se riproducono A tanto vale che riproducano pure B", perchè modellisticamente sarebbero storie totalmente diverse.
Ma poi la tempra... a parte che se la memoria non mi inganna aveva il telaio della Tipo e non della Thema/9000/164, ma ad ogni modo... NON SI PUO' RICEVERE!!!!!!!!!     
Tra tutti i soggetti belli e mai riprodotti che si potrebbero proporre andiamo a tirar fuori proprio queste ciofeche??
|
|
|
22-04-14, 11:59 AM
|
|
Utente Senior
|
..Fulvia..Flaminia...Flavia....
Hai presente?
fiat:
Fit 124 abarth...
Alfa:
Giulia 1600
....
|
|
|
23-04-14, 10:09 AM
|
|
Utente Senior
|
mi sembra un sondaggio cazz....ata, almeno non funziona come dovrebbe visto che posso dare piu' voti allo stesso soggetto, uno al giorno, ma non mi sembra logico....
|
|
|
23-04-14, 01:50 PM
|
|
Utente Senior
|
tecnicamente, visto che considera solo l'ip del pc basterebbe spenere e riaccendere il router...
cmq le alfa stanno impazzando, alcune le ho messe io come 155 e 164, però vedo che aumentano e mi piace.
quello che non capisco è il senso di proporre modelli che gia' sono in commercio come diecast o kit presenti a catalogo di altre marche "4c, 8c welly e r34 fujimi, haseawa.
Avrei preferito concentrarmi su inediti e riedizioni di kit fuori produzione, mi conforta vedere che il car transporter sta prendendo voti, anche se sono due come la delta s4.
Speriamo bene per un pò di italiane che in kit mancano così come in diecast sperem
|
|
24-04-14, 01:11 AM
|
|
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
|
Quote:
Originariamente inviata da zanna
mi sembra un sondaggio cazz....ata, almeno non funziona come dovrebbe visto che posso dare piu' voti allo stesso soggetto, uno al giorno, ma non mi sembra logico....
|
Hai ragione, volendo sondare il terreno era meglio permettere un singolo voto dal pc per ogni soggetto, sarebbe stato più indicativo
|
|
24-04-14, 08:23 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da il matte
Hai ragione, volendo sondare il terreno era meglio permettere un singolo voto dal pc per ogni soggetto, sarebbe stato più indicativo 
|
Oh, intendiamoci, ora che lo so si vota a mentta, pero' mi semra una mancanza non da poco...
|
|
|
24-04-14, 09:40 AM
|
|
Utente Senior
|
In effetti...
però dai vediamo il lato positivo della cosa, almeno c'è la possibilità di vedere sugli scaffali dei negozi modelli che forse non sarebbero mai arrivati...
|
|
26-04-14, 10:26 PM
|
|
Utente
|
notavo però che buona parte dei primissimi in classifica sono o vecchi revell o profotti che airfix vendeva in passato(molte hms) sarà per caso che la dirigenza revell ha in cantiere di acquistare gli stampi e modernizzarli? facendo credere che una fregata degli anni 50 sia richiestissima,,,, 
|
|
|
26-04-14, 11:09 PM
|
|
Utente Senior
|
...soggetto più votato ad oggi: Figurini russi in 1:72 con 5618 voti !!!!!!!!!!
La prima auto è al 30° posto (Audi S1) con 1021 voti....
La Delta S4 con poco più di 450 voti rimarrà ancora per lungo un sogno per diversi modellisti...
Secondo me è un sondaggio "superfalloccone"...
Dimenticavo: sopra alla Delta S4 con più di 700 voti c'è la Simca 1000 Rally...       ...e ho detto tutto!!!
|
|
|
28-04-14, 10:05 AM
|
|
Utente Senior
|
Ho sempre desiderato una simca rally  
Sent from my GT-I9105P using Forum mobile app
|
|