![]() |
Sondaggio Revell
Revell ha indetto un sondaggio denominato "Share Your Dream" si può votare un'idea esistente oppure inserirne una nuova, hai visto mai che magari i sogni si avverino? :looksisi3gy:
Share Your Dream |
ho perso il conto di quanta roba ho votato..veramente una buona iniziativa :ahsisi:
|
Tanto succulento da sembrare una presa in giro....
..ma la Renault 19 cabrio, proprio no..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Su quel sondaggio si vedono i vari desideri contorti che alcuni modellisti hanno. Si nota inoltre come sia difficile concentrarsi su alcuni soggetti e come invece prolificano
|
Per adesso ho votato l'an 225, il galaxy c5, il triple 7 e la panda 30 (orribile, ma ce l'avevo), vediamo se poi fanno qualcosa. Ma la cadillac deville cabrio non è quella del mitico boss hogg? Comunque grazie a Decals per il link :)
|
Ne ho votati un'altra decina, qualcuno mi fermi o la revell impazzisce........ :D :D
|
secondo me votare tanta roba è come non votare nulla... :rolleyese:
|
...600 multipla...nsu tts...opel commodore....Ma quanto spenderei???
Mi piacerebbe sapere da dove hanno preso la lista, visto che ci sono modelli assurdi e manca modelli molto più appetitosi...Che so, vw porsche 914, ford Capri,Opel GT conrero, Jaguar D type,VW Karmann Ghia...Fiat 124 Spider... Sperem... |
La lista la fanno i vari modellisti, iscrivendosi al sito possono inserire i nuovi soggetti da votare, da li si vede come i modellisti a volte cercano soggetti veramente strani :looksisi3gy:
|
..in classifica arriva prima un spartineve della Bugatti Atlantic....
sono fuori dal mondo io o.... |
Io ho votato diversi aerei e qualche soggetti di moto da brividi.....hanno avuto il coraggio di metterci una Yamaha 600 da strada che fa pena....
Sent from my GT-I9105P using Forum mobile app |
Dai ragazzi se diffondiamo sta notizia in giro e nei vari forum/pagine fb di auto e modellismo, "suggerendo" cosa votare potremmo riuscire a vedere realizzati bei pezzi italici...
ho visto la s4, la fulvia, la x1/9 la 8c e la 4c, dai spammiamo a bestia non si sa mai le vanno a fare veramente... stranamente mancano le 131 che potrebbero essere una riedizione. qualcuno di voi sa se la stratos e la 037 di revell aveva i cofani motore apribili? aggiorno per non fare un doppio post, questa è la mia lista provo ad organizzarla un pò serie Made in Italy serie progetto tipo 4 / tipo 3 mi è sembrato di aver già visto la saab 9000, quindi aggiungerei le sorelle - alfa romeo 164 - lancia Thema - fiat Croma - 155 - dedra - tempra serie milano - 147 I/II - gt - 156 giugiaro berlina/sportwagon/crosswagon - 75 serie 33 - 33 I serie berlina/sportwagon - 33 II serie berlina/sportwagon - 33 stradale - 33 TT12 serie fiat - coupè - 131 abarth - punto II - 126 - 127 - uno I/II - duna (prendetela come provocazione) cosa ne pensate? fino a quando sarà possibile presentare nuove idee? |
La Stratos e la 037 Revell non sono altro che gli Hasegawa reinscatolati mentre la 131 Abarth e la ESCI/Italeri reinscatolata
|
grazie decals,
per segnalare nuove proposte, dopo essersi registrati cosa bisogna fare? |
Nuvo...la Dedra , la Tempra...
Sono provocazioni anche quelle vero? ...dimmi di si... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31 AM. |