Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   Sondaggio Revell (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/112896-sondaggio-revell.html)

decals 17-04-14 02:15 PM

Sondaggio Revell

Revell ha indetto un sondaggio denominato "Share Your Dream" si può votare un'idea esistente oppure inserirne una nuova, hai visto mai che magari i sogni si avverino? :looksisi3gy:

Share Your Dream

Superalbe 17-04-14 03:27 PM

ho perso il conto di quanta roba ho votato..veramente una buona iniziativa :ahsisi:

bruno 17-04-14 05:11 PM

Tanto succulento da sembrare una presa in giro....
..ma la Renault 19 cabrio, proprio no..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

decals 17-04-14 05:24 PM

Su quel sondaggio si vedono i vari desideri contorti che alcuni modellisti hanno. Si nota inoltre come sia difficile concentrarsi su alcuni soggetti e come invece prolificano

il matte 17-04-14 05:39 PM

Per adesso ho votato l'an 225, il galaxy c5, il triple 7 e la panda 30 (orribile, ma ce l'avevo), vediamo se poi fanno qualcosa. Ma la cadillac deville cabrio non è quella del mitico boss hogg? Comunque grazie a Decals per il link :)

il matte 17-04-14 05:44 PM

Ne ho votati un'altra decina, qualcuno mi fermi o la revell impazzisce........ :D :D

marchinos 18-04-14 08:03 AM

secondo me votare tanta roba è come non votare nulla... :rolleyese:

bruno 18-04-14 08:15 AM

...600 multipla...nsu tts...opel commodore....Ma quanto spenderei???
Mi piacerebbe sapere da dove hanno preso la lista, visto che ci sono modelli assurdi e manca modelli molto più appetitosi...Che so, vw porsche 914, ford Capri,Opel GT conrero, Jaguar D type,VW Karmann Ghia...Fiat 124 Spider...
Sperem...

decals 18-04-14 08:18 AM

La lista la fanno i vari modellisti, iscrivendosi al sito possono inserire i nuovi soggetti da votare, da li si vede come i modellisti a volte cercano soggetti veramente strani :looksisi3gy:

bruno 18-04-14 01:22 PM

..in classifica arriva prima un spartineve della Bugatti Atlantic....
sono fuori dal mondo io o....

bassaidai 18-04-14 02:04 PM

Io ho votato diversi aerei e qualche soggetti di moto da brividi.....hanno avuto il coraggio di metterci una Yamaha 600 da strada che fa pena....

Sent from my GT-I9105P using Forum mobile app

nuvo 18-04-14 02:07 PM

Dai ragazzi se diffondiamo sta notizia in giro e nei vari forum/pagine fb di auto e modellismo, "suggerendo" cosa votare potremmo riuscire a vedere realizzati bei pezzi italici...

ho visto la s4, la fulvia, la x1/9 la 8c e la 4c, dai spammiamo a bestia non si sa mai le vanno a fare veramente...

stranamente mancano le 131 che potrebbero essere una riedizione.

qualcuno di voi sa se la stratos e la 037 di revell aveva i cofani motore apribili?

aggiorno per non fare un doppio post, questa è la mia lista provo ad organizzarla un pò

serie Made in Italy

serie progetto tipo 4 / tipo 3

mi è sembrato di aver già visto la saab 9000, quindi aggiungerei le sorelle
- alfa romeo 164
- lancia Thema
- fiat Croma
- 155
- dedra
- tempra

serie milano

- 147 I/II
- gt
- 156 giugiaro berlina/sportwagon/crosswagon
- 75
serie 33

- 33 I serie berlina/sportwagon
- 33 II serie berlina/sportwagon
- 33 stradale
- 33 TT12

serie fiat

- coupè
- 131 abarth
- punto II
- 126
- 127
- uno I/II
- duna (prendetela come provocazione)

cosa ne pensate?

fino a quando sarà possibile presentare nuove idee?

decals 18-04-14 02:43 PM

La Stratos e la 037 Revell non sono altro che gli Hasegawa reinscatolati mentre la 131 Abarth e la ESCI/Italeri reinscatolata

nuvo 18-04-14 02:57 PM

grazie decals,
per segnalare nuove proposte, dopo essersi registrati cosa bisogna fare?

bruno 21-04-14 08:13 PM

Nuvo...la Dedra , la Tempra...
Sono provocazioni anche quelle vero?
...dimmi di si...

nuvo 22-04-14 12:01 AM

più che provocazioni se volessero produrre una serie relativa ai prodotti figli dei progetti tipo 4 e tipo3 devono metterli! la saab 9000 già c'è ed oggi mi ritrovo anche queste son contento e se volete votatele, io sto votando 3 volte al giorno:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

155 berlina

164 q4

Thema 8.32

156 giugiaro

quando ho avuto la pagina da compilare per inviare il progetto, mi sono dato una regolata XD però la dedra merita magari una hf turbo

bruno 22-04-14 08:32 AM

Dedra HF Turbo?????
Non era la Delta...?
Piuttosto una serie di Lancia di quando la Lancia era la LANCIA....

nuvo 22-04-14 09:13 AM

Bruno c'era una dedra con motore e trazione integrale della delta hf, era un mostro!

Fammi qualche esempio di lancia di quando le lancia erano vere lancia...

filmon 22-04-14 10:05 AM

Nuvo... che alcune auto reali abbiano il telaio in comune è una cosa, ma poi tutto ciò che era visibile era totalmente diverso, quindi non ha senso ipotizzare che "se riproducono A tanto vale che riproducano pure B", perchè modellisticamente sarebbero storie totalmente diverse.

Ma poi la tempra... a parte che se la memoria non mi inganna aveva il telaio della Tipo e non della Thema/9000/164, ma ad ogni modo... NON SI PUO' RICEVERE!!!!!!!!! :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
Tra tutti i soggetti belli e mai riprodotti che si potrebbero proporre andiamo a tirar fuori proprio queste ciofeche??

bruno 22-04-14 11:59 AM

..Fulvia..Flaminia...Flavia....
Hai presente?

fiat:

Fit 124 abarth...

Alfa:

Giulia 1600
....

zanna 23-04-14 10:09 AM

mi sembra un sondaggio cazz....ata, almeno non funziona come dovrebbe visto che posso dare piu' voti allo stesso soggetto, uno al giorno, ma non mi sembra logico....

nuvo 23-04-14 01:50 PM

tecnicamente, visto che considera solo l'ip del pc basterebbe spenere e riaccendere il router...

cmq le alfa stanno impazzando, alcune le ho messe io come 155 e 164, però vedo che aumentano e mi piace.

quello che non capisco è il senso di proporre modelli che gia' sono in commercio come diecast o kit presenti a catalogo di altre marche "4c, 8c welly e r34 fujimi, haseawa.
Avrei preferito concentrarmi su inediti e riedizioni di kit fuori produzione, mi conforta vedere che il car transporter sta prendendo voti, anche se sono due come la delta s4.

Speriamo bene per un pò di italiane che in kit mancano così come in diecast sperem

il matte 24-04-14 01:11 AM

Quote:

Originariamente inviata da zanna (Messaggio 1202606)
mi sembra un sondaggio cazz....ata, almeno non funziona come dovrebbe visto che posso dare piu' voti allo stesso soggetto, uno al giorno, ma non mi sembra logico....

Hai ragione, volendo sondare il terreno era meglio permettere un singolo voto dal pc per ogni soggetto, sarebbe stato più indicativo :)

zanna 24-04-14 08:23 AM

Quote:

Originariamente inviata da il matte (Messaggio 1202754)
Hai ragione, volendo sondare il terreno era meglio permettere un singolo voto dal pc per ogni soggetto, sarebbe stato più indicativo :)

Oh, intendiamoci, ora che lo so si vota a mentta, pero' mi semra una mancanza non da poco...

nuvo 24-04-14 09:40 AM

In effetti...
però dai vediamo il lato positivo della cosa, almeno c'è la possibilità di vedere sugli scaffali dei negozi modelli che forse non sarebbero mai arrivati...

secerot 26-04-14 10:26 PM

notavo però che buona parte dei primissimi in classifica sono o vecchi revell o profotti che airfix vendeva in passato(molte hms) sarà per caso che la dirigenza revell ha in cantiere di acquistare gli stampi e modernizzarli? facendo credere che una fregata degli anni 50 sia richiestissima,,,,:tunz6rh::tunz6rh:

Anderr 26-04-14 11:09 PM

...soggetto più votato ad oggi: Figurini russi in 1:72 con 5618 voti !!!!!!!!!!
La prima auto è al 30° posto (Audi S1) con 1021 voti....
La Delta S4 con poco più di 450 voti rimarrà ancora per lungo un sogno per diversi modellisti...

Secondo me è un sondaggio "superfalloccone"... :winker:

Dimenticavo: sopra alla Delta S4 con più di 700 voti c'è la Simca 1000 Rally... :D:D:D:D:D:D ...e ho detto tutto!!!

bassaidai 28-04-14 10:05 AM

Ho sempre desiderato una simca rally:D:D:D

Sent from my GT-I9105P using Forum mobile app

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40 PM.