Quote:
Originariamente inviata da gionc
ho scritto proprio perchè ho letto: certo il dot è molto più rispettoso di nero e vernice visto che l'unico stupido utilizzo che se ne può fare è sverniciare. Quanto al consiglio delle decal sulla plastica nuda questa è un'altra perla da incorniciare: ma mi raccomando non lavatela per togliere l'olio di stampaggio, nemmeno carteggiatela per togliere eventuali bave.....
ma fate delle ricerche sul web prima di scrivere ste minchiate o le fate proprio nei vostri modelli? Mi piacerebbe vedere.... io cerco di scrivere solo quello che faccio, anche di sbagliato visto che può risultare utile a quelcuno: il nastro, anche forte tipo trasparente, può essere utile per togliere le decal e se i passaggi a monte son corretti e non fatti alla cazzo di cane come qui sopra, non si toglie nulla, altrimenti smetterebbero di vendere dot e venderebbero Scotch!
|
Ma perche, tra l altro per la seconda volta, USI UN TONO DI SUPERIORITA'??????
E CONTINUI A SCRIVERE COSE CHE NESSUNO HA MENZIONATO??????? Io tantomeno.....
Sono i tuoi 9000 e passa messaggi sul forum che ti danno questo potere?????
Visto che HAI LETTO....dove ce scritto che ha messo lo stucco sul parafango????...che TU HAI MNZIONATO!!!!!!..dove ce scritto di non lavare e di non carteggiare????....altra cosa detta SOLO DA TE....
Non riesco a capire a livello tecnico perche su un pezzo di plastica liscia LAVATO!!!! Una decal debba attaccare meno di un pezzo verniciato......
CIOE A LIVELLO CHIMICO COSA CAMBIA????? Visto che fai il professore, almeno fallo fino in fondo......