Ciao a tutti, vorrei allesstire i tubi trasparenti per olio e benzina sui modellini di moto 1/12 che sto assemblando, qualcuno sa aiutarmi su che misura prendere e magari anche qualche sito dove trovarli. Grazie.
Hai inserito di nuovo il tuo thread nella sezione sbagliata . Ti chiedo di leggere le regole delle sezioni, che sono messe in evidenza, in quanto possono essere d'aiuto su dove inserire correttamente il proprio thread [INFO] Regole della Sezione "Statico Trucchi e Guide"
Grazie per i link andrew59, ma mi sai dire anche la misura che serve, perchè non c'è scritto per quali modelli in scala, e vorrei sapere come regolarmi.
Guarda 1mm 1,2mm non credo faccia differenza. Per quello che costano ti conviene prenderne più di uno che intanto si usano sempre. Se sono grando puoi sempre allungarli sulla fiamma come lo sprue.