Ciao a tutti.
Avrei bisogno di sapere, se qualcuno di voi li ha già utilizzati, come si utilizza questo tipo di colore alclad. Ho preso 2 hot metal: il rosso e il blu.
Ho provato a darli sopra il primer ma scivolano via e non riangono. Forse son da dare sopra altri colori o base nera....sapete aiutarmi?
Grazie
Di solito si danno sopra il cromo o sopra altre vernici metallizzate. Sono trasparenti quindi sopra al primer non servono a molto. Inoltre li devi dare a bassa pressione forse scivolavano perchè ne davi troppo.
Grazie Andrew!
Penso proprio allora che il motivo fosse che mancava il cromo sotto piu che la pressione.
Riproverò con un cromo o un polished alluminium sotto.
Grazie x il consiglio
Per esperienza personale più che il cromo ti consiglierei di usare il polished alluminium come base e se poi vuoi proteggere il tutto c'è l'acqua gloss che non toglie lucentezza ne' al cromo n'è all'alluminio, un prodotto strepitoso! Buon lavoro
Quoto con i collegi e in più di darlo a bassa pressione, non ne devi spruzzare molto, vacci pianissimo con l'aerografo, mani leggerrissime (pochissimo spruzzo di vernice quindi)
Grazie a tutti x i consigli.
Domani faccio una prova con il polished alluminium.
Per la pressione non ho mai avuto problemi ad usare gli alclad...per questo credo proprio sia un problema di fondo