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Originariamente inviata da the Stig
il problema è che il giro del tubo secondo il manuale è circa 20 cm compreso il filtro tolto di mezzo quello e 2/3 di filo il motore lo fa meno.  
A questo punto non so se sia un problem di carburazione .Secondo te se provo con un 6mm 2.2mmminterni cambia qualcosa? 
Grazie tante dell'aiuto.
P.S se ti chiami son of kyosho perchè hai una team asso? 
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I tubi, di pressione (marmitta-serbatoio) e di alimentazione (serbatoio-carburatore), debbono essere circa uguali come lunghezza (20/25cm) cosicché la macchina, in caso di ribaltamento, non si spenga subito.
Per quanto riguarda il filtro miscela ci sono scuole di pensiero, c'è chi dice si e chi dice no, quindi è una scelta personale (io lo uso e non ho problemi).
Secondo me rimane un problema di carburazione, non centra il diametro dei tubi, anzi se aumenti il diametro rischi che non riescano a riempirsi e si creino delle bolle di aria.
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Originariamente inviata da the Stig
P.S se ti chiami son of kyosho perchè hai una team asso? 
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E' bello anche cambiare ... sono cmq tutte ottime auto