ciao andrew,
incredibilmente andiamo passo passo sulle stesse moto.. (eva, fzr tech 21)....
dunque, io mi sono fatto vari giri, e il colore di base è un "lavanda" o "lavender"
c'è una marca giapponese che si chiama "gaiacolor" che fa entrambi i colori (set speciale per la tech 21) ma sono inacquistabili , non per il prezzo ma perchè nessuno li vende...
io su ebay mi sono comprato il lavender singolo di gaia color a circa 4 dollari ,spedizione gratuita, non so se frequenti la baia , se si, lo trovi facilmente, peraltro a quanto pare sono colori eccezionali
per il blu, secondo me il goluoise blue di zero paint è perfetto, io ho preso quello, non l'ho ancora provato ma sembra uguale
se no c'è il french racing blue (sempre su ebay) della ditta finisher's che fa dei colori meravigliosi come qualità, a spruzzo vengono compattissimi, anche finisher's ha fatto il "genesis blue" dedicato ma non si trova
io ho pensato comunque di usare il blu a colore, e non le decals, perchè comunque le ruote vanno verniciate e fare coincidere decal e colori è sempre difficile
per cui sintetizzando, io prenderei il gaiacolor lavender
appena mi arriva lo recensisco per bene, magari utilizzandolo sulla tech 21
ps. quello si che è un Kit con la Kappa maiuscola!!
se vai su motomodeling.com nella sezione "how to" c'è il wip per così dire della tech 21 e lì vedrai un po di foto, peraltro ormai il google traduttore traduce dal giapponese che è una meraviglia..per cui basta copiare e incollare i testi.
buona navigazione!
gnk
|