Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Aeromodelli > Aeromodelli > Aeromodelli Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 23-04-11, 10:25 PM   #1
Utente Junior

acer97 è un newbie...
Exclamation jet eurofighter art-tech

ragazzi io sono alle prime armi con gli aerei ma so qualcosina sugli elicotteri(ciò non so se mi potrà aiutare con gli aerei)comunque io volevo comprare un bel modello elettrico che possa volare decentemente anche quando c'è VENTO! ho trovato questo(alla fine vedete i link dove li vendono,il primo italiano e fa parte del mercatino di modellismo.net,il secondo è un altro ma non italiano)jet eurofighter art-tech,solo che non capisco cosa voglia dire aereo a turbina elettrica mi spiegate che significa??? cioè c'è una turbina dentro che si accende per mezzo della batteria??? e inoltre mi potete dire secondo voi se è un buon aereo e adatto alle giornate ventose? ho visto vari video su youtube e a me sembra carino ma non sò...prima di spendere soldi vorrei capire meglio.potete dirmi anke un sito SICURO su cui comprarlo? GRAZIE IN ANTICIPOOO

jet eurofighter art-tech - Annunci Modellismo | Il mercatino online del modellismo

The 2.4Ghz EF2000 Brushless Radio Controlled EDF R/C Jet 100% Ready-to-Fly Black Version
nel secondo guardate il video in basso
acer97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-11, 10:49 AM   #2
Utente

L'avatar di mino1987

mino1987 è un newbie...
predefinito