Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Aeromodelli > Aeromodelli > Aeromodelli Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 26-04-11, 09:26 PM   #1
Utente Junior

acer97 è un newbie...
predefinito Un buon jet da comprare?

salve a tutti volevo qualke informazione in riguardo ai jet radiocomandati.Sono un principiante ma nonostante ciò vorrei comprare un jet(tutti consigliano gli alianti per i principianti) e non so quale comprare,ho trovato questo e mi sembra davvero bello:jet eurofighter art-tec
ma voi cosa mi consigliate?inserite il modello e anke il link in cui trovare informazione in riguardo grazieeeee
acer97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-11, 10:53 AM   #2
Utente

L'avatar di mino1987

mino1987 è un newbie...
predefinito

Hai fatto 2 post identici e ti ho risposto già all'altro, lascia perdere i jet per iniziare, lo romperesti, butteresti i tuoi soldi e ti stuferesti subito di questo bellissimo hobby, prenditi un trainer ala alta, è come se tu vorresti prenderti il brevetto di volo partendo col pilotare un eurofighter, si comincia con i piccoli aerei ad elica e poi quando avrai acquisito dimestichezza puoi passare ad un aereo più impegnativo. Nessuno ha imparato con un jet. Poi fai come credi ma io ti ho avvisato.
mino1987 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-11, 04:14 PM   #3
Utente Junior

acer97 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mino1987 Visualizza il messaggio
Hai fatto 2 post identici e ti ho risposto già all'altro, lascia perdere i jet per iniziare, lo romperesti, butteresti i tuoi soldi e ti stuferesti subito di questo bellissimo hobby, prenditi un trainer ala alta, è come se tu vorresti prenderti il brevetto di volo partendo col pilotare un eurofighter, si comincia con i piccoli aerei ad elica e poi quando avrai acquisito dimestichezza puoi passare ad un aereo più impegnativo. Nessuno ha imparato con un jet. Poi fai come credi ma io ti ho avvisato.
no ma infatti ho completa intenzione di aiutarti,ho fatto due post simili perkè nel primo non rispondeva nessuno dopo 1 settimana,così ne ho fatto un altro di nuovo grazie per le tue risposte
acer97 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi