Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Aeromodelli > Aeromodelli > Aeromodelli Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 26-04-11, 09:26 PM   #1
Utente Junior

acer97 è un newbie...
predefinito Un buon jet da comprare?

salve a tutti volevo qualke informazione in riguardo ai jet radiocomandati.Sono un principiante ma nonostante ciò vorrei comprare un jet(tutti consigliano gli alianti per i principianti) e non so quale comprare,ho trovato questo e mi sembra davvero bello:jet eurofighter art-tec
ma voi cosa mi consigliate?inserite il modello e anke il link in cui trovare informazione in riguardo grazieeeee
acer97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-11, 10:53 AM   #2
Utente

L'avatar di mino1987

mino1987 è un newbie...
predefinito

Hai fatto 2 post identici e ti ho risposto già all'altro, lascia perdere i jet per iniziare, lo romperesti, butteresti i tuoi soldi e ti stuferesti subito di questo bellissimo hobby, prenditi un trainer ala alta, è come se tu vorresti prenderti il brevetto di volo partendo col pilotare un eurofighter, si comincia con i piccoli aerei ad elica e poi quando avrai acquisito dimestichezza puoi passare ad un aereo più impegnativo. Nessuno ha imparato con un jet. Poi fai come credi ma io ti ho avvisato.
mino1987 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-11, 04:14 PM   #3
Utente Junior

acer97 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mino1987 Visualizza il messaggio