Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 10-06-10, 11:42 PM   #1
Utente Junior

kekkoman è un newbie...
Exclamation Cosa comprare?

Ciao ragazzi è parecchio ke nn mi collegavo sul sito.In passato ho comprato una macchina della himoto (grandissimo sbaglio di cui mi sono pentito).Adesso ho trovato qualcuno ke se la vuole comprare , e quindi cambio anche io modello .Non sono un grande esperto ma avevo pensato di comprare una thunder tiger ts4n v2 a 2 marce.Ke ne dite?Poi ho trovato a un buon prezzo anche Team Magic G4 Le Mans RTR.Qual'è meglio?Se avete anche altri modelli proponete pure
kekkoman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-10, 11:50 PM   #2
Utente Junior

L'avatar di simon.gdm

simon.gdm è un newbie...
predefinito

ti consiglio vivamente la Team Magic,é molto piu' performante e di facile settaggio,ed i ricambi sono sempre disponibili ovunque!
simon.gdm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-10, 11:58 PM   #3
Utente

AlbCo è un newbie...
predefinito

lascia perdere la g4 le mans e prendi una g4 jr rtr, che la trovi nuova intorno alle 300 euro e va meglio
poi dipende sempre dove ci giri è, perchè su un piazzale nn so quanto possa durare una g4
AlbCo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-10, 12:06 AM   #4
Utente Junior

L'avatar di simon.gdm

simon.gdm è un newbie...
predefinito

Io ho una G4RS 2009 che uso in pista ed una Le Mans che uso esclusivamente per uscite in piazzali e devo dire che non ho mai avuto problemi,comunque é anche vero che la g4jr rtr va' meglio della Le Mans!
simon.gdm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-10, 01:07 AM   #5
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

ragazzi,scusate l'intrusione,la g4 rs 2008 come va? ha difetti strani o non saprei? l'unica che ho visto da vicino è stata la g4s di un amico
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-10, 03:05 PM   #6
Utente Junior

kekkoman è un newbie...
predefinito

Ho girarato un po su internet e ho capito ke la g4 le mans supera di parecchio la ts4n gold v2.Però ho letto anche ke la g4 è consigliata per molto per le competizioni ma dato ke io sono un neofita di sicuro per il momento non farò nessuna competizione.La ts4n dicono ke + portata per il divertimento nei piazzali ecc.Non so cosa fare.Inizialmente avevo scelto la ts4n ke la trovo intorno i 200 euro,ma poi mi sono trovato tra le mani una g4 nuova sui 230 euro.La mia riflessione è.....comprare una ts4n per girare sui piazzali e spendero 200 euro o comprare una g4 (sempre per uso piazzali) spendendo 230 euro ma avendo prestazioni migliori?
Vecchio 11-06-10, 03:14 PM   #7
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

innanzi tutto calcola che entrambe (anche ts4 e soprattutto g4) richiedono piazzali puliti privi di pietroline ecc ecc..sono comunque a cinghia ecco perchè...la g4 che dici a 230 euro è completa di tutto? perchè calcola che di solito viene venduta solo con la meccanica...secondo me comunque se sei neofita ti consiglio la ts4..le regolazioni ci sono tutte e meno complicata della g4...e se un giorno vuoi andare a farti una giornata in pista vai tranquillo
Vecchio 11-06-10, 07:45 PM   #8
Utente Junior

kekkoman è un newbie...
predefinito

la g4 è completa di tutto anche il radiocomando ecc.Forse hai ragione però io allo stesso prezzo della ts4n prendo una g4 mille volte meglio.é questo il ragionamento ke faccio
Vecchio 11-06-10, 08:04 PM   #9
Utente Senior

predefinito

si si senza dubbio,ma rischi di non capirci nulla
Vecchio 11-06-10, 08:34 PM   #10
Utente

L'avatar di Thomas88

Thomas88 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Thomas88
predefinito

La G4 è davvero sciupata per girarci nel piazzale la sua indole è pistaiola e stop!!!!!

ti consiglio se vuoi girare solo nei piazzali una cardanica tipo kyosho FW-05 anche se è modello un pò datato è sempre un gran modello con una scorrevolezza che fa individiare ai modelli odierni!!!
Thomas88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-10, 08:54 PM   #11
Utente Junior

kekkoman è un newbie...
predefinito

Vabbe comunque non è detto ke la uso solo sugli spiazzali,ho anche una pista per girare a 10 min da casa
Vecchio 11-06-10, 10:01 PM   #12
Utente Senior

predefinito

e allora la vai a rompere in piazzale? fidati che del piazzale ti annoi subito soprattutto dopo che hai provato la pista
Rispondi