Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 10-06-10, 11:42 PM   #1
Utente Junior

kekkoman è un newbie...
Exclamation Cosa comprare?

Ciao ragazzi è parecchio ke nn mi collegavo sul sito.In passato ho comprato una macchina della himoto (grandissimo sbaglio di cui mi sono pentito).Adesso ho trovato qualcuno ke se la vuole comprare , e quindi cambio anche io modello .Non sono un grande esperto ma avevo pensato di comprare una thunder tiger ts4n v2 a 2 marce.Ke ne dite?Poi ho trovato a un buon prezzo anche Team Magic G4 Le Mans RTR.Qual'è meglio?Se avete anche altri modelli proponete pure
kekkoman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-10, 11:50 PM   #2
Utente Junior

L'avatar di simon.gdm

simon.gdm è un newbie...
predefinito

ti consiglio vivamente la Team Magic,é molto piu' performante e di facile settaggio,ed i ricambi sono sempre disponibili ovunque!
simon.gdm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-10, 11:58 PM   #3
Utente

AlbCo è un newbie...
predefinito

lascia perdere la g4 le mans e prendi una g4 jr rtr, che la trovi nuova intorno alle 300 euro e va meglio
poi dipende sempre dove ci giri è, perchè su un piazzale nn so quanto possa durare una g4
AlbCo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-10, 12:06 AM   #4
Utente Junior

L'avatar di simon.gdm

simon.gdm è un newbie...
predefinito

Io ho una G4RS 2009 che uso in pista ed una Le Mans che uso esclusivamente per uscite in piazzali e devo dire che non ho mai avuto problemi,comunque é anche vero che la g4jr rtr va' meglio della Le Mans!
simon.gdm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-10, 01:07 AM   #5
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito