Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Aeromodelli > Aeromodelli > Aeromodelli Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 01-02-09, 04:05 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 2
mikymichele è un newbie...
predefinito help art-tech edge

Salve, sono un novizio, ho acquistano un edge acrobatico della art-tech, son rimasto colpito dai filmati trovati in rete sul volo di questo aeromodello e sopratutto dalla sua economicità e praticità d'uso. Primo volo durato solamente 10 secondi, in pratica dopo il decollo son salito in quota e dopo la prima virata l'aereo è come impazzino precipitando... ho fatto in tempo a togliere motore... per fortuna ancora integro ho provato a fare un secondo decollo, stessa cosa dopo circa 15 secondi in volo orizzontale l'aereo è andato in vite precipitando, ho fatto danno e non so se ripararlo o buttarlo anche perchè incuriosito da questa perdita di controllo ho fatto una prova banale... ho acceso l'aeromodello e mi son allontanato con il radiocomando acceso ma senza toccare i comandi per circa 50 metri lasciando un amico vicino al modello per vedere che succedeva, haimè gli alettoni evidentemente quando il segnale s'indeboliva.. solo 40 50m impazzivano... ecco spiegate le precipitazioni in vite secondo voi, è normale che solo a 50 metri il radiocomando o ricevente faccia cilecca? è così scarso questo aeromodello o forse solo il mio è difettoso? cambio tutto o provo a cambiare magari radio o ricevente ???? help help !!! Grazie
mikymichele non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-09, 02:08 PM   #2
Utente
 
L'avatar di agorano
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: dove posso e dove mi fanno volare
Messaggi: 559
agorano è un newbie...
predefinito

controlla solo l'impianto radio ci deve essere stato qulache problema con i quarzi, o la ricevente, oppure ripensandoci le batterie controlla bene il tutto dopo 50 m il segnale non puo morire