11-01-12, 04:53 PM
|
|
|
Utente Junior
|
mi presento anch'io
salve a tutti,mi chiamo giancarlo ho 40 anni e scrivo da napoli,sono da sempre appassionato di modellismo navale all'attivo ho diversi modelli non terminati,piu una piccola caravella autocostruita una Victory in scatola di montaggio entrambe finite,la prima l'ho regalata la seconda l'ho con me a casa ma necessita di una revisione generale ed in ultimo ho acquistato il primo kit della Amerigo Vespucci in scatola della sergal,la scelta è caduta sulla costruzione in kit perche il tempo da dedicare è minimo per cui una spesa di 600 e passa euro in contanti per poi accantonare tutto per mesi mi sembrava inutile.
vado a seguire le discussioni nel forum come faccio da un po e vorrei porre alcune domande in merito.
ciao a tutti
|
|
|
11-01-12, 05:15 PM
|
|
|
Utente
|
Ben arrivato! Ci farai vedere qualche foto?
|
|
|
11-01-12, 05:20 PM
|
|
|
Utente Junior
|
ciao benvenuto sono nuovo come te del forum   ... vedo che sei di napoli posso sapere dove hai preso il kit??? io sono della provincia di salerno è non riesco a trovare un buon negozio, puoi aiutarmi???
|
|
|
11-01-12, 06:07 PM
|
|
|
Utente Junior
|
ciao a tuti,grazie per l'accoglienza,si mostrero' sicuramente delle foto per avere dei giudizi prima pero' attendo qualche consiglio in merito alle domande che ho posto nella sezione"work in progress" cosi' da presentare lo scafo della mia Vespucci pronto per la verniciatura e successivamente verniciata,ed uniro' a queste anche le immagini della Victory.
in risposta all'altro utente si io mi rifornisco in un negozio vicinissimo a casa nel mio comune dove acquisto di tutto dai listelli alle scatole da montaggio ecc. nel caso invece del primo kit della Vespucci avrei dovuto attendere per cui mi sono rivolto direttamente alla mantua ma è stata una storia lunga e complicata in quanto ho ordinato nel momento che stavano abolendo il pagamento con postepay quindi non riuscivano a vedere il mio versamento poi ho pagato una sped. un po alta ecc.
ti consiglio di cercare in rete per le scatole di montaggio spesso trovi le stesse senza costi di sped.
per i ricambi ecc dovresti cercare bene li da te perche in maggio sono stato a salerno ed ho visto di sfuggita un negozio di modellismo che si trova sul corso principale quello parallelo al lungomare,altrimenti potrei metterti in contatto con il mio negoziante ma non so se effettua spedizioni,i prezzi invece ovunque giri sono sempre gli stessi per cui.......
un saluto a tutti e buona serata
|
|
|
11-01-12, 08:28 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Benvenuto a teee!
|
12-01-12, 12:09 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ciao Giancarlo e benvenuto a bordo!
|
|
|
12-01-12, 02:59 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Benvenuto
|
|
|
12-01-12, 08:16 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ciao Giancarlo.
benvenuto nel forum, ti faccio gli auguri di un buon modellismo.

|
|
|
13-01-12, 05:25 PM
|
|
|
Utente
|
Benvenuto Giancarlo
|
|
|
13-01-12, 09:12 PM
|
|
|
Utente
|
Benvenuto in questo splendido gruppo di amici...
|
|
|
15-01-12, 11:38 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da giancarlo/napoli
ciao a tuti,grazie per l'accoglienza,si mostrero' sicuramente delle foto per avere dei giudizi prima pero' attendo qualche consiglio in merito alle domande che ho posto nella sezione"work in progress" cosi' da presentare lo scafo della mia Vespucci pronto per la verniciatura e successivamente verniciata,ed uniro' a queste anche le immagini della Victory.
in risposta all'altro utente si io mi rifornisco in un negozio vicinissimo a casa nel mio comune dove acquisto di tutto dai listelli alle scatole da montaggio ecc. nel caso invece del primo kit della Vespucci avrei dovuto attendere per cui mi sono rivolto direttamente alla mantua ma è stata una storia lunga e complicata in quanto ho ordinato nel momento che stavano abolendo il pagamento con postepay quindi non riuscivano a vedere il mio versamento poi ho pagato una sped. un po alta ecc.
ti consiglio di cercare in rete per le scatole di montaggio spesso trovi le stesse senza costi di sped.
per i ricambi ecc dovresti cercare bene li da te perche in maggio sono stato a salerno ed ho visto di sfuggita un negozio di modellismo che si trova sul corso principale quello parallelo al lungomare,altrimenti potrei metterti in contatto con il mio negoziante ma non so se effettua spedizioni,i prezzi invece ovunque giri sono sempre gli stessi per cui.......
un saluto a tutti e buona serata
|
ciao anche io sono di napoli mi dici dove si trova il tuo negoziante???
|
|
|
15-01-12, 09:59 PM
|
|
|
Utente Junior
|
ciao amici,grazie tante per il benvenuto.
in risposta ad ODLA:casoria,se ti servono dettagli ti rispondero' volentieri in MP non se se si puo' pubblicamente.
ciao a tutti
|
|
|
16-01-12, 01:49 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da giancarlo/napoli
ciao amici,grazie tante per il benvenuto.
in risposta ad ODLA:casoria,se ti servono dettagli ti rispondero' volentieri in MP non se se si puo' pubblicamente.
ciao a tutti
|
se non ha fini promozional-comemrciali bensì il solo scopo informativo, non c'è nessun problema a rendere pubblico il dato.
|
30-01-12, 07:13 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Caro Giancarlo io sono di Ischia, ma "scendo" a Napoli per acquistare presso i negozi di modellismo (da me non ce ne sono). Anch' io sono interessato a sapere dove Ti rifornisci per "ampliare" la gamma delle scelte...
|