Discussione: mi presento anch'io
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-12, 06:07 PM   #4
giancarlo/napoli
Utente Junior

L'avatar di giancarlo/napoli

giancarlo/napoli è un newbie...
ciao a tuti,grazie per l'accoglienza,si mostrero' sicuramente delle foto per avere dei giudizi prima pero' attendo qualche consiglio in merito alle domande che ho posto nella sezione"work in progress" cosi' da presentare lo scafo della mia Vespucci pronto per la verniciatura e successivamente verniciata,ed uniro' a queste anche le immagini della Victory.
in risposta all'altro utente si io mi rifornisco in un negozio vicinissimo a casa nel mio comune dove acquisto di tutto dai listelli alle scatole da montaggio ecc. nel caso invece del primo kit della Vespucci avrei dovuto attendere per cui mi sono rivolto direttamente alla mantua ma è stata una storia lunga e complicata in quanto ho ordinato nel momento che stavano abolendo il pagamento con postepay quindi non riuscivano a vedere il mio versamento poi ho pagato una sped. un po alta ecc.
ti consiglio di cercare in rete per le scatole di montaggio spesso trovi le stesse senza costi di sped.
per i ricambi ecc dovresti cercare bene li da te perche in maggio sono stato a salerno ed ho visto di sfuggita un negozio di modellismo che si trova sul corso principale quello parallelo al lungomare,altrimenti potrei metterti in contatto con il mio negoziante ma non so se effettua spedizioni,i prezzi invece ovunque giri sono sempre gli stessi per cui.......
un saluto a tutti e buona serata
giancarlo/napoli non è in linea   Rispondi quotando