Ciao a tutti, mi chiamo Edoardo, da ragazzo ero appassionatissimo di modellismo plastico, poi intorno ai 13 anni tentai un modello in legno (la Santa Maria) e fu un disastro.. negli anni il modellismo diventò una vera passione tanto da portarmi a farlo anche come attività... realizzando negli anni 80 / 90 moltissimi modelli statici e dinamici in grande scala per riprese cinematografiche. (posterò delle foto in futuro..)
Sfortunatamente il cinema e la televisione d'azione che richiedeva modelli per effetti speciali ha cessato di venire prodotta verso la metà degli anni 90 e ho "chiuso bottega".. Per molti anni non ho più avuto tempo per il mio hobby preferito fino a quest'estate... quando ho deciso di acuistare alcuni kit in legno (tanto per vedere se a distanza di 40 anni ci sarei riuscito

)
Il risultato è che la passione è tornata e mi ci sono gettato a corpo morto..
Ho relizzato quest'estate la Race Horse e la President della Sergal, poi ho iniziato la giunca cinese Amati (per ora è sospesa..) mi sono regalato per Natale la scatola della Victory della Corel e la tengo nell'armadio in attesa di finire un'altra barca che ho messo in cantiere: La Constitution di cui avevo i vecchi piani di costruzione della Mantua da più di 30 anni e che non avevo mai iniziato.. Aprirò uo topic su questo modello..
Intanto un saluto a tutti ^^