Seguo il forum da un pò ma iscritto da poco! Non grandissima esperienza in questo campo ma Amerigo Vespucci Mantua in corso e devo dire che seguendo il WIP già presente, "qualche" dritta dai maestri d'ascia l'ho avuta e sta venendo davvero bene... almeno credo. Grazie a tutti
benvenuto fra noi, dai, apri il tuo wip.
cosi' facendo e mettendo immagini dei tuoi lavori, verra' piu' semplice aiutarti quando ne avrai bisogno.
ciao.
Simone
----------------------------------------------------------------------------------
L'esperienza è il peggior tipo di insegnante. Prima ti fa l'esame e poi ti spiega la lezione
Grazie a tutti!
Per il wip, non so... ne sto seguendo già uno da un pò di tempo e il mio cantiere, pur non essendo prossimo alla fine, è comungue in buono stato di avanzamento: sto completando le sovrastrutture varie e i tanti aggeggini di coperta.
Dimenticavo.. il modello è quello Mantua su progetti Panart scala 1:84 e l'ho preso nella versione in scatole progressive e separate, per intenderci ho evitato di sborsare 680 euri tutti insieme.
In tutto questo a un certo punto ho mollato tutto buttandomi sulle scialuppe per poi riprendere circa venti giorni fa con "la Nave"!!!
ciao signor morgan..anche io come te mi sono iscritto da pochissimoma il forum lo seguo da un po..vedrai che come me migliorerai anche grazie ai piu esperti...den venuto