![]() |
Salve!!!
Seguo il forum da un pò ma iscritto da poco! Non grandissima esperienza in questo campo ma Amerigo Vespucci Mantua in corso e devo dire che seguendo il WIP già presente, "qualche" dritta dai maestri d'ascia l'ho avuta e sta venendo davvero bene... almeno credo. Grazie a tutti
|
Benvenuto nel forum.
Magari apri un bel WIP correlato di foto! :Ok: Alex |
Benvenuto a bordo ! :beer: :beer:
aspettiamo l'apertura del tuo WIP |
benvenuto .perfetto costruisci l'amerigo come me. sara' interessante seguirti se apri un wip ed eventualmente scambiarci delle info .ciaociao
|
benvenuto fra noi, dai, apri il tuo wip.
cosi' facendo e mettendo immagini dei tuoi lavori, verra' piu' semplice aiutarti quando ne avrai bisogno. ciao. :beer: |
Benvenuto anche da parte mia!!
|
Benvenuto a bordo!! :beer:
Ciao, Paolo. |
Benvenuto :beer:
|
Grazie a tutti!
Per il wip, non so... ne sto seguendo già uno da un pò di tempo e il mio cantiere, pur non essendo prossimo alla fine, è comungue in buono stato di avanzamento: sto completando le sovrastrutture varie e i tanti aggeggini di coperta. Dimenticavo.. il modello è quello Mantua su progetti Panart scala 1:84 e l'ho preso nella versione in scatole progressive e separate, per intenderci ho evitato di sborsare 680 euri tutti insieme. In tutto questo a un certo punto ho mollato tutto buttandomi sulle scialuppe per poi riprendere circa venti giorni fa con "la Nave"!!! |
ciao signor morgan..anche io come te mi sono iscritto da pochissimo:tongues:ma il forum lo seguo da un po..vedrai che come me migliorerai anche grazie ai piu esperti...den venuto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32 AM. |