bene,ragazzi intanto un saluto e poi una vs opinione. i buttafuori dei pennoni sono supportati da anelli (fai da te)forniti nel kit in piccole strisce di rame che "casualmente"non sono sufficienti,allora ho pensato di farli in compensato .vedere allegati,apro cosi' una discussione. chi ha delle idee??[
oltre al nastro di rame suggerito da Trink, si trovano anche delle lastrine di alluminio, di vario spessore. L'alluminio si lavora come il legno, in quanto a durezza ed in più si può piegare. Tolta la patina superficiale con carta finissima, si può scurire con il brunitore. Ciao
Francis Drake
io mi sono sempre trovato malissimo col rame.... non chiedetemi perchè, in quanto non lo so!
Io ho sempre risolto o con il cappuccetto di "carta" che ricopre i tappi dello spumante (che dev'essere di una qualche lega stagnata9 o addirittura..... con strisce di carta opportunamente dipinte.
il messaggio e' chiaro penso che provero'a fare come dice Gicci...............berro' una coca-cola! a volte il materiale si ha sotto il naso e non si pensa. tank you boys.