![]() |
Quote:
|
direi di si!!:looksisi3gy:
|
Che marca mi consigli?
|
Quote:
|
Lassa perde il cavalletto laterale rovina l'estetca del scooter.Non e' una moto.
|
Troppo indeciso :(
|
Il cavalletto centrale è moooooooolto più sicuro , ed ho una moto col cavalletto laterale ... quindi è tutto un dire
|
nn è possibile avere entrambi i cavalletti?
... forse ho detto una boiata tremenda, nn sbranatemi :shock: :biggrinangel: |
Quote:
|
Concordo il centrale e' molto piu' stabile.
|
che sia più stabile col centrale non c'è dubbio,ma il laterale è esteticamente decisamente più bello!
ps:se decidi di metterlo non piegarlo troppo,o perlomeno se decidi di piegarlo molto(è più figo) non lasciarlo tanto tempo sul laterale perchè se hai il cavalletto a sinistra tende ad invasarsi!che ricordi io solo l f10 della malaguti aveva il cavalletto a destra e qualche altro motorino di marche sconosciute :) per quanto riguarda la possibilità di mantenerli entrambi,nel 90% dei casi non riesci perchè tocca la piastra che lo fissa al telaio! |
Riuppo questa discussione per chiedervi un parere...Gli angel eye bianchi ci stanno bene secondo voi?
|
Quote:
|
un consiglio ?? purtroppo gli anni che si cazzeggiava con gli scooter sono passati un mio amico aveva un runner 50cc ne abbiamo passate giornate ora ti dico si è bello un scooter modificato però con gli stessi soldi per modificarlo seriamente ti compri un bel 125 e senti farai la tua stupenda figura e non quella da tamarrone che spende anche tantissimo in benzina cosa non ancora mensionata in qusta discussione e non da sottovalutare in quanto la benza non costa più 1,16 euro al litro 1,13 in qualche self ora siamo quasi a 2 euro per correre come un 125 e spendere tanto di più in benzina???risparmia li potrai sfruttare benissimo vicino alla tua auto quanto la avrai se proprio vuoi fare qualcosina tocca solo la trasmissione variatore frizione e cinghia e marmitta non spendi un capitale e non sarai lumacone come allo scooter originale spero di aprirti gli occhi ciaooo :):Ok:
|
Infatti non farò nessuna modifica al gt! Cambierò variatore e marmitta e lavorerò sull'estetica per farlo come dico io ;)
Non nego però che se i miei genitori me lo avessero concesso una 70ina base per un po' di brio l'avrei messa! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06 AM. |