08-12-11, 04:52 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gabri500
volendo dell's1 è uscito anche il modello plus...1.4gh di cpu 
|
Sì ma un solo core
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|
08-12-11, 05:49 PM
|
|
|
Moderatore
|
c'è anche l'SCL col display migliore ma vecchio processore.
Hanno anche rinnovato l'ACE (si trova ora in offerta in alcuni negozi a 200 euro). Ora si chiama Galaxy W
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
12-12-11, 04:22 PM
|
|
|
Utente Senior
|
tarpo,come nel caso del tuo modello,dichiari sempre che il tuo modello e cellulare in questo caso sia il migliore..ma quanti anni hai?? quando imparerai a essere obiettivo?? si sa che l'n8 anche se sulla carta ha 12mp non competerà mai con i cellulari citati...poi con il symbian,per piacere...
|
|
|
12-12-11, 06:59 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Il nokia n8 lo chiamano camera phone,il migliore in assoluto per fare foto e video.Tanti parlano male del symbian,a me funziona perfettamente senza problemi.Anche se e' un po lento,riesco a giocare,navigare e a telefonare.
|
|
|
12-12-11, 07:53 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
Il nokia n8 lo chiamano camera phone,il migliore in assoluto per fare foto e video.Tanti parlano male del symbian,a me funziona perfettamente senza problemi.Anche se e' un po lento,riesco a giocare,navigare e a telefonare. 
|
se ti riferisci megapixels del sensore sappi che contano come il 2 di spade quando briscola è bastoni. Io ad esempio a livello di smartphone non vedo differenze tra un 8 megapixel medio buono e alcune ottiche da 5 megapixel ottime... fermo restando che tutti i telefoni fanno foto pessime.
|
12-12-11, 08:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Io da possessore di galaxy s2 ti assicuro che non ce storia tra foto e video (full hd) e sul symbian lo sanno anche i muri...
|
|
|
12-12-11, 11:22 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ora che ho deciso volevo chiedervi se conoscete qualche buon negozio on-line perche ho letto un po in giro e girano delle belle fregature o tempi di consegna lunghissimi.....io ho individuato "salentronic" e "covermania" vi e' gia capitato di fare acquisti da questi? o altrimenti?
|
|
13-12-11, 07:01 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Il nokia n8 e' l'unico con il flash allo xeno,e nei test e' risultato il migliore per le foto e video in hd
|
|
|
13-12-11, 08:09 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da ufotecno
Ora che ho deciso volevo chiedervi se conoscete qualche buon negozio on-line perche ho letto un po in giro e girano delle belle fregature o tempi di consegna lunghissimi.....io ho individuato "salentronic" e "covermania" vi e' gia capitato di fare acquisti da questi? o altrimenti?
|
per curiosità, per cosa hai optato alla fine?
|
13-12-11, 12:52 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2
per curiosità, per cosa hai optato alla fine? 
|
Samsung s2..
e' che mi devo afrettare natale e' alle porte...
|
|
13-12-11, 01:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Samsung s2..
|
fai un giro sul mercatino del forum di telefonino.net a volte trovi telefoni imballati nuovi a prezzi vantaggiosi e di s2 ne girano parecchi!
|
13-12-11, 02:58 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Samsung s2..
|
Anche io ho l's2... Ottimo dispositivo
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|
13-12-11, 03:03 PM
|
|
|
Utente
|
Salve,
io posso consigliarti la linea HTC o Samsung.. personalmente ho da più di un anno un HTC Desire HD che magari attualmente non è nuovissimo ma lo trovo migliore di moltri altri nuovi telefoni, non tanto per processori e balle varie ma a livello di materiali.
Plastica ce n'è poca, tant'è vero che il mio ha già fatto parecchi voli e semplicemente ci sono piccole ammaccature sugli angoli etc ma ad esempio lo schermo è intatto..
Poi se vuoi "smanettarci" dietro il DHD è forse il telefono con la maggiore comunità di modding (come si dice una volta moddato in questo caso ti si apre un mondo.. o meglio il DHD da "bloccato" è come avere una Ferrari con un motore di una 500...") tant'è vero che in questi giorni sto provando la versione beta di android ics (android 4.0) ed ogni giorno vi è una qualche notizia.
Veramente te lo consiglio da possessore ma non solo anche a livello obiettivo. Anche perché non so come lo usa la tua ragazza ma un dual-core (SGS 2 ad esempio) se non ci smanetti parecchio potrebbe risultare eccessivo. vero che quest'ultimo (SGS 2) attualmente è tra i migliori telefoni in circolazione.
Di principio ti sconsiglierei l'iphone (3G, 3GS, 4, 4S..) sistema troppo chiuso e con il quale personalmente non mi sono mai trovato. tant'è vero che prima del DHD ho avuto l'iphone x 2 mesi ma non mi sono pentito di averlo venduto. Poi de gustibus.
Spero di esserti stato d'aiuto
|
|
|
13-12-11, 08:30 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da svizzero88
Salve,
io posso consigliarti la linea HTC o Samsung.. personalmente ho da più di un anno un HTC Desire HD che magari attualmente non è nuovissimo ma lo trovo migliore di moltri altri nuovi telefoni, non tanto per processori e balle varie ma a livello di materiali.
Plastica ce n'è poca, tant'è vero che il mio ha già fatto parecchi voli e semplicemente ci sono piccole ammaccature sugli angoli etc ma ad esempio lo schermo è intatto..
Poi se vuoi "smanettarci" dietro il DHD è forse il telefono con la maggiore comunità di modding (come si dice una volta moddato in questo caso ti si apre un mondo.. o meglio il DHD da "bloccato" è come avere una Ferrari con un motore di una 500...") tant'è vero che in questi giorni sto provando la versione beta di android ics (android 4.0) ed ogni giorno vi è una qualche notizia.
Veramente te lo consiglio da possessore ma non solo anche a livello obiettivo. Anche perché non so come lo usa la tua ragazza ma un dual-core (SGS 2 ad esempio) se non ci smanetti parecchio potrebbe risultare eccessivo. vero che quest'ultimo (SGS 2) attualmente è tra i migliori telefoni in circolazione.
Di principio ti sconsiglierei l'iphone (3G, 3GS, 4, 4S..) sistema troppo chiuso e con il quale personalmente non mi sono mai trovato. tant'è vero che prima del DHD ho avuto l'iphone x 2 mesi ma non mi sono pentito di averlo venduto. Poi de gustibus.
Spero di esserti stato d'aiuto
|
Grazie ma mi sono orientato sull' s2 perche mostrandoglielo (con varie scuse come si fa di solito per capire se il regalo e' gradito o no) ho visto che le piaceva molto poi proprio oggi un ragazzo che lavora con noi c'e' l'ha fatto vedere e quando ha fatto partire un video ho proprio visto il suo stupore in viso.....il problema e' che e' stata lei a dire al ragazzo di farcelo vedere, semrava quasi un sistema per capire se mi piace o no......sara una cosa strana ma ho il timore che sotto l'albero trovero anch'io un s2......vi sapro dire e' ci faremo 4 belle risate.......
|
|
13-12-11, 09:40 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2
fai un giro sul mercatino del forum di telefonino.net a volte trovi telefoni imballati nuovi a prezzi vantaggiosi e di s2 ne girano parecchi!
|
Vado subito grazie
|
|