Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
Il nokia n8 lo chiamano camera phone,il migliore in assoluto per fare foto e video.Tanti parlano male del symbian,a me funziona perfettamente senza problemi.Anche se e' un po lento,riesco a giocare,navigare e a telefonare. 
|
se ti riferisci megapixels del sensore sappi che contano come il 2 di spade quando briscola è bastoni. Io ad esempio a livello di smartphone non vedo differenze tra un 8 megapixel medio buono e alcune ottiche da 5 megapixel ottime... fermo restando che tutti i telefoni fanno foto pessime.