Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-11, 07:53 PM   #20
babyfurious2
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tarponauta Visualizza il messaggio
Il nokia n8 lo chiamano camera phone,il migliore in assoluto per fare foto e video.Tanti parlano male del symbian,a me funziona perfettamente senza problemi.Anche se e' un po lento,riesco a giocare,navigare e a telefonare.
se ti riferisci megapixels del sensore sappi che contano come il 2 di spade quando briscola è bastoni. Io ad esempio a livello di smartphone non vedo differenze tra un 8 megapixel medio buono e alcune ottiche da 5 megapixel ottime... fermo restando che tutti i telefoni fanno foto pessime.
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando