Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 13-12-11, 09:58 PM   #31
Utente Senior
 
L'avatar di blot11
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ufotecno Visualizza il messaggio
Vado subito grazie
comprare dai negozi è sempre meglio...
__________________
Quote:
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
blot11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-11, 10:35 PM   #32
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

certo che sto samsung galaxy s2 mi attizza nn poco... davvero carino
ma prima voglio finire il mio iphone, quando sarà uscirà il galaxy s3
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-11, 10:40 PM   #33
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Occhio che è meglio non marchiato, anche per gli aggiornamenti. Soprattutto i TIM sono difficili da riconoscere, in quanto esteticamente sono identici ai no-brand. Devi chiedere di accenderlo. I marchiati TIM hanno l'animazione iniziale TIM, mentre i no-brand hanno l'animazione samsung.
In più + uscita da poco un'ulteriore versione, riconoscibile per il logo NFC sia sulla scatola che dietro. Integra un chip per effettuare i pagamenti con il cellulare (e l'antenna è integrata nella batteria). Non sarebbe da scegliere per l'NFC, in quanto AL MOMENTO in italia è inutile e poi ci sono delle micro SD che integrano in chip NFC, ma perchè è più nuovo con eventuali migliorie "nascoste" nate dall'esperienza acquisita nel tempo. Quindi è difficile che siano fondi di magazzino
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-11, 10:42 PM   #34
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
certo che sto samsung galaxy s2 mi attizza nn poco... davvero carino
ma prima voglio finire il mio iphone, quando sarà uscirà il galaxy s3
Quando esce l'SGS3, rischi di voler aspettare i nuovi quad core previsti per Q2 2012... E così via...
Io aspetto che arrivino i soldi
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-11, 11:28 PM   #35
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Quando esce l'SGS3, rischi di voler aspettare i nuovi quad core previsti per Q2 2012... E così via...
Io aspetto che arrivino i soldi
ahahah, quelli nn arrivano mai
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-11, 10:00 AM   #36
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Da Androidiani.com


Con l’arrivo del nuovo Samsung Galaxy Nexus, le attenzioni di tutti gli utenti e fan Android adesso si sposta verso il nuovo smartphone top di gamma dello stesso colosso sud-coreano, il successore del mitico Galaxy S II, il Galaxy S III. Finora poco chiacchierato, abbiamo visto e letto sul web alcune probabili caratteristiche che potremmo, o forse che vorremmo, trovare in questo smartphone; in questi giorni per esempio è spuntato sul web un nuovo video che fissa giorno 03.06.2012 come data scelta da Samsung per la presentazione del nuovo gioiellino. Ovviamente un falso, in quanto forse conosceremo il Galaxy S III il giorno prima del MWC 2012, come per i predecessori.
Se per Galaxy S, e Galaxy S II la presentazione ufficiale è avvenuta il giorno precedente al Mobile World Congress, anche quest’anno Samsung potrebbe decidere di presentare ufficialmente il Galaxy S III giorno 26 Febbraio 2012, e non come indica il video, cioè giorno 03.06.2012.
Anche se falso, il video ha sicuramente suscitato l’interesse di tutto il mondo Android, che vorrebbe già conoscere tuttii dettagli del nuovo smartphone del produttore sud-coreano. I primi rumors sul Galaxy S III risalgono a qualche mese fa, alle prime caratteristiche arrivate da 4Chan e ad una prima immagine che sarebbe trapelata direttamente da Samsung. Dopo queste voci altri elementi hanno alimentato la curiosità su questo device Android, il quale, secondo gli ultimi rumors, potrebbe essere dotato di:
  • Processore quad-core Exynos 4412 da 1.5 GHz;
  • Sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich con UI TouchWiz;
  • Display HD da 4,6 pollici Super AMOLED Plus;
  • 1.5 – 2 GB di memoria RAM;
  • Fotocamera posteriore da 12 megapixel;
Oltre il sistema operativo Android, che sicuramente dovrebbe essere ICS, le caratteristiche che tutti vorremmo conoscere sono il processore che alimenterà lo smartphone ed il display che seguendo la scia della famiglia Galaxy, dovrebbe essere AMOLED.
Per quanto riguarda il display, dopo l’arrivo dei display Super AMOLED Plus, non Pen Title, bensì Real Stripe, e dei display ad alta risoluzione, i Super AMOLED HD, con risoluzione da 1280×800 pixel, l’azienda coreana dovrebbe essere a lavoro su un display Super AMOLED HD Plus con tecnologia Real Stripe, il quale potrebbe debuttare con il nuovo Galaxy S III.
Per quanto riguarda il processore, con l’avvento dei quad-core sugli smartphone e con l’arrivo della famiglia quad-core Exynos, molto probabilmente potremo avere un Exynos 4412 sul futuro Galaxy S III, con clock da 1,5 GHz, ed ancora sconosciuto; forse realizzato con tecnologia a 32 nm con high-k metal gate ed una GPU più performante, magari la Mali-T604, la quale garantisce prestazioni 5 volte superiori rispetto le attuali Mali.
Sembra meno probabile l’ipotesi di una CPU Exynos 5250 da 2 GHz, con due core Cortex-A15, che dovremmo trovare all’interno dei nostri device dalla seconda metà del 2012.
Speriamo che almeno per il CES 2012 di Las Vegas Samsung rilasci qualche ulteriore dettaglio o novità, che sicuramente noi non ci faremo sfuggire.
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
OT che vi regalate/ fate regalare per natale??? zip8 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 57 29-11-09 02:03 PM
A natale che regalo mi faccio regalare? devid Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 58 22-08-09 10:04 PM
Numero di telefono ItalianSnake Off Topic 0 28-07-09 03:55 PM
Ora e Telefono per Domenica maurizio76 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 21 21-10-07 08:16 AM
[NATALE] Non sapete cosa regalare? luca68 Statico - Kits, Info e Varie 6 22-12-05 02:43 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203