03-09-11, 01:19 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2
non diciamo pagliacciate, è un pilota a tutti gli effetti..
|
e faglielo capire al pulcino!!!    
|
|
|
03-09-11, 01:32 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da mardok78
|
Per dirla in modo cordiale: non stai parlando con un componente della tua famiglia
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|
03-09-11, 06:34 PM
|
|
|
Utente
|
|
|
|
03-09-11, 08:01 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da mardok78
|
La fortuna è tutta mia...Ora va a lodare questo "pilota" altrove perchè mi urti e tanto anche

le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
Ultima modifica di blot11; 03-09-11 a 10:40 PM
|
|
|
03-09-11, 08:30 PM
|
|
|
Utente Senior
|
secondo me non è un pilota nel vero senso della parola..
è un uomo come tanti altri che ha il piede pesante, tanti soldi e sa divertirsi, o come lo chiamo io uno show-man..
io anche fino a due anni fà correvo in media 4 gare all'anno con una Uno proto e facevo le mie belle classifiche ma non ho mai detto di essere un Pilota, sono un amatore col piede pesante, tutto li..
i piloti veri solo quelli che in primis lo fanno come professione, che al primo passaggio improvvisano e vanno forte quanto lui se non di più, che in qualsiasi passaggio sanno dove mettere le ruote senza staccarle e che sopratutto vanno forte per lavorare, per avere una carriera, block lo fa per Pubblicità alle sue scarpe e roba varia in primis e in secundis perchè ne ha da spendere a vagoni e fa tanto bene a farlo..., chi non lo farebbe!
Block nel suo genere è unico al mondo e lo fa certamente al massimo livello e di questo bisogna dargliene atto ma da li a definirlo un Pilota con la lettera grande ne vedo ancora di strada da fare..
comunque per chi volesse vederlo all'opera dal vero sarà presente al Monza rally show tra qualche settimana..
Ultima modifica di Barba Suba; 04-09-11 a 01:12 AM
|
|
|
03-09-11, 10:46 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quoto alla grande!
|
|
|
|
04-09-11, 03:43 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da blot11
La fortuna è tutta mia...Ora va a lodare questo "pilota" altrove perchè mi urti e tanto anche

|
guarda... qui in realtà quello infastidito sono io... sono un ultra appassionato di rally e motori in genere, e sentire dire "questo lo so fare anche io" da chi fin'ora ha guidato a malapena uno scooter mi ha lasciato un pò così... ammetto però di averti voluto provocare un pochino!!!    
comunque scusa non era mia intenzione infastidirti.... PULCINO!!!! ( e cerca di essere meno permaloso...     )
barba non sono del tutto daccordo con te...
anche tu, come me (106 1600 gr n) hai provato a cimentarti in qualche garetta... quindi dovresti sapere che non basta essere amatori col piede pesante.... perchè il primo muro è tuo!!!
quindi gia il fatto di portare la macchina in cima ad una cronoscalata senza danni, e magari con tempi discreti è abbastanza per far di te un pilota!! (anche se in settimana fai il panettiere o il ginecologo)
a maggior ragione block oltre a farlo come professione è tutt'altro che mediocre!!!! sai bene che non è facile tenere aperto dove il 99% degli esseri umani toglierebbero il piede dal gas??
quindi ripeto: block è un buon pilota e non vedo perchè non bisogna definirlo tale!!!
Ultima modifica di mardok78; 04-09-11 a 03:45 AM
|
|
|
04-09-11, 10:36 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Io ti consiglierei di andare a dormire alle 4 del mattino invece di sparare fesserie...il pulcino qui sul forum sei te, hai meno messaggi e sei iscritto da meno tempo
|
|
|
|
04-09-11, 11:34 AM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
04-09-11, 05:57 PM
|
|
|
Moderatore
|
per quanto riguarda il primo video, é vero che tante scene sono fatte 400 volte. è vero che un vero pilota in pista fa sempre tutto spingendo al max, ma qualcuno di voi ha considerato che in tante scene fa numeri con persone o cose che sarebbe meglio evitare? Se va a tuono per un "buona la prima" ed una comparsa si sbaglia, viene investito e muore nonostante ken fosse in posizione perfetta, quanti di voi sarebbero contenti?
Pensate al video nell'insieme e non soffermatevi solo sull'auto e sulle strisciate
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
04-09-11, 07:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
per quanto riguarda il primo video, é vero che tante scene sono fatte 400 volte. è vero che un vero pilota in pista fa sempre tutto spingendo al max, ma qualcuno di voi ha considerato che in tante scene fa numeri con persone o cose che sarebbe meglio evitare? Se va a tuono per un "buona la prima" ed una comparsa si sbaglia, viene investito e muore nonostante ken fosse in posizione perfetta, quanti di voi sarebbero contenti?
Pensate al video nell'insieme e non soffermatevi solo sull'auto e sulle strisciate
|
Bene quei 30 secondi li posso capire, ma per gli altri 8 minuti che mi dici?
|
|
|
|
04-09-11, 08:13 PM
|
|
|
Moderatore
|
Non so che macchine abbiate voi ma io con la mia faccio dei numeri non da poco , è vero , sono molto bravo ma tutto il merito è il suo :
3...
2...
1...
ECCOLA !!!

ahahaahahah , la mia panda gialla a metano ha una cavalleria impressionante , circa 53 cv ... lasciando perdere le cavolate , io sarei contento di saper fare anche solo 1 / 10 di quello che fa lui perchè è una bomba . Si, sbaglia , magari anche tanto , ma se fa quello che gli piace fa bene . E' bravo , è cazzuto e porca paletta chissà che bei soldini si prenderà a sgommare , non sarebbe il sogno di tutti ???  
|
04-09-11, 08:52 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da blot11
Bene quei 30 secondi li posso capire, ma per gli altri 8 minuti che mi dici?
|
A parte che mi sembrano più di 30"... tutto il resto... STIAMO PARLANDO DI UN FILM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' un film, non una manifestazione normale! Perfino nelle pubblicità ci sono innumerevoli ciack!!!!
Se volevate un video di una gara di gymkhana dovete cercare meglio...
Ken Block tears up Gymkhana Grid with Ford Fiesta - YouTube
O volete fare come i noob del modellismo che vogliono prendere una gig nikko che vada a 130 all'ora e con cui gareggiare per un'ora contro le 1/8 pista????
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
04-09-11, 09:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
A parte che mi sembrano più di 30"... tutto il resto... STIAMO PARLANDO DI UN FILM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' un film, non una manifestazione normale! Perfino nelle pubblicità ci sono innumerevoli ciack!!!!
Se volevate un video di una gara di gymkhana dovete cercare meglio...
Ken Block tears up Gymkhana Grid with Ford Fiesta - YouTube
O volete fare come i noob del modellismo che vogliono prendere una gig nikko che vada a 130 all'ora e con cui gareggiare per un'ora contro le 1/8 pista????
|
Bene, allora per me non è un pilota al pari di altri
|
|
|
|
04-09-11, 10:05 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ok posso sapere il genio che mi ha dato una reputazione negativa per questa cavolata?
|
|
|
|