secondo me non è un pilota nel vero senso della parola..
è un uomo come tanti altri che ha il piede pesante, tanti soldi e sa divertirsi, o come lo chiamo io uno show-man..
io anche fino a due anni fà correvo in media 4 gare all'anno con una Uno proto e facevo le mie belle classifiche ma non ho mai detto di essere un Pilota, sono un amatore col piede pesante, tutto li..
i piloti veri solo quelli che in primis lo fanno come professione, che al primo passaggio improvvisano e vanno forte quanto lui se non di più, che in qualsiasi passaggio sanno dove mettere le ruote senza staccarle e che sopratutto vanno forte per lavorare, per avere una carriera, block lo fa per Pubblicità alle sue scarpe e roba varia in primis e in secundis perchè ne ha da spendere a vagoni e fa tanto bene a farlo..., chi non lo farebbe!
Block nel suo genere è unico al mondo e lo fa certamente al massimo livello e di questo bisogna dargliene atto ma da li a definirlo un Pilota con la lettera grande ne vedo ancora di strada da fare..
comunque per chi volesse vederlo all'opera dal vero sarà presente al Monza rally show tra qualche settimana..
Ultima modifica di Barba Suba; 04-09-11 a 01:12 AM
|