Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   mamma mia che spettacoloooooooooooooo!!!!! (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/93265-mamma-mia-che-spettacoloooooooooooooo.html)

scheggia25 27-08-11 07:38 AM

mamma mia che spettacoloooooooooooooo!!!!!

DC SHOES: KEN BLOCK'S GYMKHANA FOUR; THE HOLLYWOOD MEGAMERCIAL - YouTube!
FANTASTICO

nitrofuel 27-08-11 10:44 AM

E' bravo.

...se fosse tutto vero.:brig:

babyfurious2 27-08-11 10:57 AM

da quel che so poi nel mondiale non brilla per risultati, un uomo immagine insomma...

verrazz0 27-08-11 12:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 913079)
E' bravo.

...se fosse tutto vero.:brig:

in che senso ??????? :confuseds::confuseds::confuseds:

blot11 27-08-11 12:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da verrazz0 (Messaggio 913110)
in che senso ??????? :confuseds::confuseds::confuseds:

Nel senso che ogni scena viene provata decine di volte...Guarda quante strisce nere per terra su ogni scena....inoltre ogni tanto sulla fiancata della macchina c'è una telecamera, ogni tanto no! E' tutto fumo e niente arrosto :nuova0um:

cava 27-08-11 12:52 PM

Pagherei per essere così "tutto fumo e niente arrosto" :brig:

zagor71 27-08-11 01:14 PM

:tongues::tongues: uella.....ciao Cava:tongues::tongues:

4wheelpassion 27-08-11 01:24 PM

tutta invidia la vostra sono sicuro che se vi sedete al volante al suo posto il primo muro e' vostro, poi non capisco che problema ci sia se ci sono gia le striscie per terra prova finche' con esce la derapata perfetta... e cmq sgommate che terminano contro i muri non ne ho viste...

blot11 27-08-11 01:30 PM

Quote:

Originariamente inviata da 4wheelpassion (Messaggio 913128)
tutta invidia la vostra sono sicuro che se vi sedete al volante al suo posto il primo muro e' vostro, poi non capisco che problema ci sia se ci sono gia le striscie per terra prova finche' con esce la derapata perfetta... e cmq sgommate che terminano contro i muri non ne ho viste...

Ma cosa c'entra? Invidia? :asd: :asd:
Lui è "pilota" che fa solo questo, ci mancherebbe se non lo sapesse fare :brig:
Nelle competizioni però se lo mangiano :nuova0um:

Barba Suba 27-08-11 01:33 PM

quoto, purtroppo quando porva a fare il pilota vero si prende sempre più di un minuto a prova...
fare dei freni a mano è la sua specialità e su questo non ne discuto (anche se provati e riprovati) m se lo metti su una prova purtroppo è al pari di tanti altri che "ci provano" perchè hannno i soldi..
come si diceve: un pilota immagine..

hero_94 27-08-11 01:36 PM

è molto bravo a fare lo stuntman, spettacolo, ma a correre no...
sono 2 modi di guidare diversi, ma entrambi molto difficili, e per questo è sempre bravo
e anche a me nn piacciono le strisce...

4wheelpassion 27-08-11 01:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da blot11 (Messaggio 913133)
Ma cosa c'entra? Invidia? :asd: :asd:
Lui è "pilota" che fa solo questo, ci mancherebbe se non lo sapesse fare :brig:
Nelle competizioni però se lo mangiano :nuova0um:

se lo critichi pensavo che sapessi far meglio ma evidentemente lo critichi giusto per farlo...e vuol dire che saro' lunico che lo invidia perche' guida un bolide gel genere e perche sa fare certi numeri..

blot11 27-08-11 02:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da 4wheelpassion (Messaggio 913146)
se lo critichi pensavo che sapessi far meglio ma evidentemente lo critichi giusto per farlo...e vuol dire che saro' lunico che lo invidia perche' guida un bolide gel genere e perche sa fare certi numeri..

Te lo ripeto: fare questi numeri è bello si ma un buon pilota li prova poche volte...lui ci passerà i mesi :asd:
Nelle gare sai quante mazzate si prende?

babyfurious2 27-08-11 02:04 PM

a parte che secondo me uno come galli é molto più spettacolare da vedere in prova che non block in questi film...

nitrofuel 27-08-11 02:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da 4wheelpassion (Messaggio 913128)

Il primo muro?anche il secondo direi...:brig:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40 AM.