13-04-11, 06:59 PM
|
|
|
Moderatore
|
Non solo i miei amici,ma io stesso anni fa ho fatto una ricerca sul progetto haarp,sia in internet che tramite riviste specializzate,ma il discorso scie è sempre caduto nel vuoto.Inutile,senza prove certe non si arriva da nessuna parte.
|
|
|
13-04-11, 08:02 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da spiry
|
Ah... ecco ... se c'è di mezzo Roberto Giacobbo, salteranno presto fuori i cavalieri Templari. Di sicuro le scie sono un segno che porta, come al solito, a Rennes le Chateau ... dove da qualche parte è nascosto il famoso tesoro.
|
13-04-11, 08:06 PM
|
|
|
Moderatore
|
Senza contare i teschi di cristallo..
|
|
|
13-04-11, 08:10 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da trinchetto
Ah... ecco ... se c'è di mezzo Roberto Giacobbo, salteranno presto fuori i cavalieri Templari. Di sicuro le scie sono un segno che porta, come al solito, a Rennes le Chateau ... dove da qualche parte è nascosto il famoso tesoro. 
|

ahah mi sto buttando in terra dalle risate
|
|
13-04-11, 08:49 PM
|
|
|
Moderatore
|
E gli egizi dove li mettete?
|
|
13-04-11, 09:23 PM
|
|
|
Utente
|
|
|
|
13-04-11, 09:40 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da stefano 656
|
Si che cerca un vecchio PC
|
|
14-04-11, 08:36 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da decals
Si che cerca un vecchio PC 
|
Scherzi? Quel PC può salvare il mondo,ha una tecnologia segreta inarrivabile.
|
|
|
14-04-11, 09:53 AM
|
|
|
Utente
|
mi raccontava proprio ieri la mi mamma che il suo istruttore di fitness in palestra sostiene con grande convinzione che sono le grandi aziende farmaceutiche le responsabili principali delle scie chimiche.
con le quali ci contaminano ed ammalano per poi venderci miliardi di euri di medicine.
un uomo davvero molto avanti
|
|
|
14-04-11, 10:44 AM
|
|
|
Utente
|
YouTube - di pietro VS signoraggio e scie chimiche
Comunque al di la che queste scie siano di condensazione o contenenti metalli polveri di alluminio bario o quant'altro per chissà quale espiermento segreto, vorrei porre l'attenzione su un altra cosa.
Guardate un po' in cielo e contate quante sono. In alcuni giorni pare che qualcuno si diverta a giocare a tris in cielo.
Ora sapete quanto consuma uno di quei bestioni ? A noi fanno i peli sul culo con le marmitte catalitiche euro 5-6 e questi bruciano tranquillamente tonnellate e tonnellate di gasolio senza un minimo filtro, che poi ci respiriamo.
O vogliamo negare pure questo ? Quand'ero piccolo all'aeroporto di tessera vicino a Venezia si andava a vedere gli aerei e ricordo che vederne partire uno era una sorta di avvenimento. Direi una partenza ogni ora e mezza 2.
Ora se si va vicino alla laguna dove inizia la pista c'è un traffico spaventoso, direi un aereo che decolla o che atterra ogni 5-6 minuti.
C'è davvero bisogno di tutto questo movimento in cielo ?
Ultima modifica di spiry; 14-04-11 a 10:49 AM
|
|
|
14-04-11, 11:52 AM
|
|
|
Moderatore
|
Ti rispondo in modo semplice, non si e' incrementato solamente il traffico aereo, ma pure il traffico nelle citta' ed i treni nella rete ferroviaria, e' lo stile di vita dei paesi industrializzati che e' cambiato e la comparsa di nuovi paesi emergenti come Cina ed India che hanno negli ultimi anni incrementato i consumi e creato nuove aziende quindi hanno necessita' di muoversi con mezzi moderni.
Tornando agli aerei un motore a reazione di ultima generazione chiamato turbofan ha dei consumi ridotti ed inquinano molto meno dei vecchi turbogetti, di fatti non si vedono piu' quei fumi neri dagli scarichi, inoltre volando ad alta quota dove la densita' dell'aria e' molto ridotta necessitano ancor meno carburante, questo e' il motivo del perche' volano a quelle quote oltre al fatto che possono andare piu' forti che al livello del mare avendo meno resistenza.
Ciao ciao
|
|
14-04-11, 11:52 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da spiry
Ora sapete quanto consuma uno di quei bestioni ? A noi fanno i peli sul culo con le marmitte catalitiche euro 5-6 e questi bruciano tranquillamente tonnellate e tonnellate di gasolio senza un minimo filtro,
|
A parte il fatto che il loro combustibile non è gasolio,ma Cherosene,su questo aspetto hai ragione.
Vi riporto un articolo tratto da un sito specializzato:
" Gli aerei commerciali, alimentati a cherosene (o kerosene), un carburante di origine fossile, generano 600 milioni di tonnellate di CO2 l'anno. Rilasciano ossidi di azoto direttamente nella troposfera (la parte inferiore dell'atmosfera, sede dei fenomeni meteorologici); qui si ossidano nell'ozono troposferico che, a quell'altezza, funziona come potente gas serra. Provocano scie dense di vapore acqueo che, portando alla formazione di cirri, bloccano il calore all'interno dell'atmosfera.
Purtroppo, per i prossimi trent'anni si prevede non si possano utilizzare alternative al cherosene. L'unica alternativa praticabile sembra essere un tipo di cherosene derivato dal carbone, che non presenta alcun vantaggio in termini di impatto ambientale, oppure il "cherosene sintetico", derivato dal metano, con caratteristiche di impatto ambientale migliori.
Anche l'aspetto "radiative forcing" non dovrebbe essere sottovalutato, poichè è responsabile del rilascio delle caratteristiche scie di condensazione scaricate ad alta quota, che amplificano gravemente l'effetto serra.
Ecco perchè il trasporto aereo incide per il 10% sul totale globale dell'effetto serra.
E' stato calcolato che con il trend attuale l'effetto serra da aviazione civile si triplicherà entro il 2050 rispetto ai dati del 1990: in pratica, la maggiore efficienza energetica dei velivoli moderni e i miglioramenti tecnologici saranno annullati dall'aumento degli aerei in volo."
|
|
|
14-04-11, 12:32 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Lo Sciamano
mi raccontava proprio ieri la mi mamma che il suo istruttore di fitness in palestra sostiene con grande convinzione che sono le grandi aziende farmaceutiche le responsabili principali delle scie chimiche.
con le quali ci contaminano ed ammalano per poi venderci miliardi di euri di medicine.
un uomo davvero molto avanti 
|
bhè... io avevo sentito alla TV dire che i komunisti "spargevano" in cielo sostanze per allontanare nubi e piogge in occasione di parate e manifestazioni
a riprova di quanto detto, scorrevano immagini di parate militari tutte sotto un bel cielo azzurro
i soliti malfidenti
la verità è che i komunisti avevano un esperto meteo con i contro fiocchetti, ma anche un bel kulo... ehm... fortuna!
|
|
|
14-04-11, 01:06 PM
|
|
|
Moderatore
|
Comunque bisogna distinguere, che ci siano degli arerei che volano sopra le nuvole temporalesche cospargendole con dei sali di argento, se non mi sbaglio, per evitare il generarsi della grandine ed e' un dato di fatto, sono localizzati sopra le nuvole stesse ad una quota relativamente bassa e vengono effettuati in casi eccezionali e non sono frequienti, ma l'importante e' che non hanno nulla a vedere con le scie di condensazione, loro non ne fanno, e quindi non bisogna generalizzare. Poi si sa ultimamente nel mondo si vedono complotti occulti da tutte le parti
Ciao ciao
|
|
28-01-12, 09:21 PM
|
|
|
Utente
|
Ultima modifica di carsonspecter; 28-01-12 a 09:33 PM
|
|