![]() |
Scie Chimiche
|
Ma per favore.....:asd: non sanno piu' cosa inventarsi, altro che scie chimiche, questa e' semplice fisica dei fluidi, i gas caldi che escono dal motore a contatto con la temperatura e l'umidita' dell'aria di quella quota generano vapore acqueo, come le stesse nuvole. Basta un cannocchiale per vedere questo fenomeno. Il fatto che siano perpendicolari tra di loro e' dovuto al fatto che in aria ci sono le aerovie, vere e proprie autostrade nel cielo dove gli aerei devono passare, sono disposte su diverse quote per evitare scontri in volo, ma noi da terra le vediamo tutte sullo stesso piano e ci sembrano delle trame perpendicolari. Al variare delle condizioni di temperatura e umidita' tali scie di condensazione, cosi' in realta' si chiamano. rimangono visibili di piu' o di meno nel cielo, piu' rimangono visibili e piu' il cielo sara' pieno di tali reticoli di vapore acqueo considerando anche la quantita' di aerei che passano in un giorno.
Alcuni amici piloti di linea si fanno delle risate quando leggono o guardano articoli e programmi in merito ;) Ciao ciao |
Secondo me è colpa degli alieni.
|
Già... :looksisi3gy:
|
Quote:
:nono: dei comunisti :rovatfl: |
Quote:
|
Quote:
e sennò di chi |
Ragazzi.. più F**A e meno S***E.. specie quelle mentali :bohk7ar:
|
qualcuno conosce il titolo della canzone?:p
|
Quote:
|
ma la cosa che mi viene in mente sempre a me quando vedo cti video: ma sti qua non hanno mai niente da fare tutto il giorno?
ma se le fanno persino le formula 1 in pista (si vedono sugli alettoni a certe volcità), vuoi mica che un aereo a quasi il doppio della velocità non le faccia! , ma per favore! e leggete i commemnti sotto il video! :rovatfl::rovatfl: |
Quote:
Quote:
YouTube - Trance - 009 Sound System Dreamscape |
ste fantomatiche scie chimiche vanno in giro da alcuni anni
ste storie, tipo la quella recente, pompata pure in tv, della supernova (betelgeuse in orione) che sta per esplodere e che, udite udite, ci donera nel cielo due soli (come sul pianeta natale di luke skywalker) e che per settimane non avremmo notte :rovatfl: sono, a mio personalissimo avviso, definibili come immani cazzate, al solo fine scooppistico di basso livello e/o di distrazione da cose più importanti l'assurdo è che su sti argomenti ce fanno pure dei programmi televisivi sopra. ma d'altronde, e qui lasciateme fare un pò de polemica, se in italia se una come vanna marchi o una qualsivoglia chiromante fanno soldi... evidentemente il mercato recepisce semo alla frutta |
qualche giorno fà nei cieli di Torino ho visto questo:
ollyweb - In questo blog ho raccolto argomenti a me cari che condivido con chiunque passi..sono ancora nella fase di costruzione...in questo spazio troverete argomenti legati all'ambiente ,energia,curiosità cinema,misteri by ollyweb Quote:
|
Quote:
e pure di tante altre cose che sul web se ne vedono. Bhè quella della supernova è per fare più ascolti,ma chissà perchè non si è mai visto un servizio sulle scie chimiche :rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22 PM. |