![]() |
Quote:
|
3 allegato(i)
Quote:
Allego una foto fatta da me un paio di anni fa e poi anche un ingrandimento degli aerei, noterete che non c'è nulla di anormale ;) Ciao ciao |
Quote:
la cosa però, non ebbe gran seguito. bah, che dire... |
Quote:
|
Siete davvero sicuri che si tratti di un semplice fenomeno di condensazione ??
YouTube - Scie Chimiche: PROVA DEFINITIVA - (non siamo pazzi) Io non sarei cosi' risoluto.... |
Quote:
Ciao ciao |
x omar
è colpa di keroro:nuova0um: |
ma scusate..
io ho più di 50 ore di volo (fatte in viaggi vari) e diverse fatte al finestrino subito dopo le ali, a volte in coda oppure proprio in linea alle ali e non ho mai visto (e neanche prima si salire passando vicino alle ali) nessun tipo di ugello, getto, tubo o qualsiasi cosa che possa anche solo lontanamente spruzzare qualcosa.. mi spaigate (senza toccare la fantascenza) come cavolo farebbero a buttare di ste robe chimiche? mi paicerebbe chiederlo a uno di sti tanti che commentano sti video.. |
Quote:
spero che tamama ti colpisca con la super sfera shittodama XD inoltre.. super OT nell' OT :asd: |
e con i suoi occhi inespresivi:bohk7ar:
|
Ripeto che bisogna indagare nella direzione di Saturno,li c'è una base invisibile di alieni chimici.
|
|
Spiry...ho due carissimi amici: uno è pilota di linea da 10 anni,l'altro controllore di volo all'aeroporto di Elmas.Ho anche amici nell'aeronautica militare,conosco ufficiali e fornisco ricambi per i radar delle basi: credimi,non esiste nessun complotto alle spalle della popolazione.
Tempo fa gli americani (nonchè altri stati) fecero esperimenti "sull'inseminazione" delle nuvole,ai fini della gestione del tempo meteorologico,ma tutto alla luce del sole. PS: su Youtube un bel 50% di cio che circola è fake. |
Quote:
sono alieni scienziati, con molte lauree in chimica :asd: |
ciao tommy i tuoi amici hanno mai parlato del progetto harpp ho sempre pensato che per rendere più veloce la propagazione delle onde venivano usati velivoli speciali senza identificazione cioè senza nessun numero sulla fusoliera in grado di lasciare strane scie nel cielo.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11 PM. |