![]() |
Scie Chimiche
|
Ma per favore.....:asd: non sanno piu' cosa inventarsi, altro che scie chimiche, questa e' semplice fisica dei fluidi, i gas caldi che escono dal motore a contatto con la temperatura e l'umidita' dell'aria di quella quota generano vapore acqueo, come le stesse nuvole. Basta un cannocchiale per vedere questo fenomeno. Il fatto che siano perpendicolari tra di loro e' dovuto al fatto che in aria ci sono le aerovie, vere e proprie autostrade nel cielo dove gli aerei devono passare, sono disposte su diverse quote per evitare scontri in volo, ma noi da terra le vediamo tutte sullo stesso piano e ci sembrano delle trame perpendicolari. Al variare delle condizioni di temperatura e umidita' tali scie di condensazione, cosi' in realta' si chiamano. rimangono visibili di piu' o di meno nel cielo, piu' rimangono visibili e piu' il cielo sara' pieno di tali reticoli di vapore acqueo considerando anche la quantita' di aerei che passano in un giorno.
Alcuni amici piloti di linea si fanno delle risate quando leggono o guardano articoli e programmi in merito ;) Ciao ciao |
Secondo me è colpa degli alieni.
|
Già... :looksisi3gy:
|
Quote:
:nono: dei comunisti :rovatfl: |
Quote:
|
Quote:
e sennò di chi |
Ragazzi.. più F**A e meno S***E.. specie quelle mentali :bohk7ar:
|
qualcuno conosce il titolo della canzone?:p
|
Quote:
|
ma la cosa che mi viene in mente sempre a me quando vedo cti video: ma sti qua non hanno mai niente da fare tutto il giorno?
ma se le fanno persino le formula 1 in pista (si vedono sugli alettoni a certe volcità), vuoi mica che un aereo a quasi il doppio della velocità non le faccia! , ma per favore! e leggete i commemnti sotto il video! :rovatfl::rovatfl: |
Quote:
Quote:
YouTube - Trance - 009 Sound System Dreamscape |
ste fantomatiche scie chimiche vanno in giro da alcuni anni
ste storie, tipo la quella recente, pompata pure in tv, della supernova (betelgeuse in orione) che sta per esplodere e che, udite udite, ci donera nel cielo due soli (come sul pianeta natale di luke skywalker) e che per settimane non avremmo notte :rovatfl: sono, a mio personalissimo avviso, definibili come immani cazzate, al solo fine scooppistico di basso livello e/o di distrazione da cose più importanti l'assurdo è che su sti argomenti ce fanno pure dei programmi televisivi sopra. ma d'altronde, e qui lasciateme fare un pò de polemica, se in italia se una come vanna marchi o una qualsivoglia chiromante fanno soldi... evidentemente il mercato recepisce semo alla frutta |
qualche giorno fà nei cieli di Torino ho visto questo:
ollyweb - In questo blog ho raccolto argomenti a me cari che condivido con chiunque passi..sono ancora nella fase di costruzione...in questo spazio troverete argomenti legati all'ambiente ,energia,curiosità cinema,misteri by ollyweb Quote:
|
Quote:
e pure di tante altre cose che sul web se ne vedono. Bhè quella della supernova è per fare più ascolti,ma chissà perchè non si è mai visto un servizio sulle scie chimiche :rolleyes: |
Quote:
|
3 allegato(i)
Quote:
Allego una foto fatta da me un paio di anni fa e poi anche un ingrandimento degli aerei, noterete che non c'è nulla di anormale ;) Ciao ciao |
Quote:
la cosa però, non ebbe gran seguito. bah, che dire... |
Quote:
|
Siete davvero sicuri che si tratti di un semplice fenomeno di condensazione ??
YouTube - Scie Chimiche: PROVA DEFINITIVA - (non siamo pazzi) Io non sarei cosi' risoluto.... |
Quote:
Ciao ciao |
x omar
è colpa di keroro:nuova0um: |
ma scusate..
io ho più di 50 ore di volo (fatte in viaggi vari) e diverse fatte al finestrino subito dopo le ali, a volte in coda oppure proprio in linea alle ali e non ho mai visto (e neanche prima si salire passando vicino alle ali) nessun tipo di ugello, getto, tubo o qualsiasi cosa che possa anche solo lontanamente spruzzare qualcosa.. mi spaigate (senza toccare la fantascenza) come cavolo farebbero a buttare di ste robe chimiche? mi paicerebbe chiederlo a uno di sti tanti che commentano sti video.. |
Quote:
spero che tamama ti colpisca con la super sfera shittodama XD inoltre.. super OT nell' OT :asd: |
e con i suoi occhi inespresivi:bohk7ar:
|
Ripeto che bisogna indagare nella direzione di Saturno,li c'è una base invisibile di alieni chimici.
|
|
Spiry...ho due carissimi amici: uno è pilota di linea da 10 anni,l'altro controllore di volo all'aeroporto di Elmas.Ho anche amici nell'aeronautica militare,conosco ufficiali e fornisco ricambi per i radar delle basi: credimi,non esiste nessun complotto alle spalle della popolazione.
Tempo fa gli americani (nonchè altri stati) fecero esperimenti "sull'inseminazione" delle nuvole,ai fini della gestione del tempo meteorologico,ma tutto alla luce del sole. PS: su Youtube un bel 50% di cio che circola è fake. |
Quote:
sono alieni scienziati, con molte lauree in chimica :asd: |
ciao tommy i tuoi amici hanno mai parlato del progetto harpp ho sempre pensato che per rendere più veloce la propagazione delle onde venivano usati velivoli speciali senza identificazione cioè senza nessun numero sulla fusoliera in grado di lasciare strane scie nel cielo.
|
Non solo i miei amici,ma io stesso anni fa ho fatto una ricerca sul progetto haarp,sia in internet che tramite riviste specializzate,ma il discorso scie è sempre caduto nel vuoto.Inutile,senza prove certe non si arriva da nessuna parte.
|
Quote:
|
Senza contare i teschi di cristallo.. :asd:
|
Quote:
ahah mi sto buttando in terra dalle risate |
E gli egizi dove li mettete? :asd:
|
il migliore rimane:
John Titor, l'uomo del futuro |
Quote:
|
Quote:
|
mi raccontava proprio ieri la mi mamma che il suo istruttore di fitness in palestra sostiene con grande convinzione che sono le grandi aziende farmaceutiche le responsabili principali delle scie chimiche.
con le quali ci contaminano ed ammalano per poi venderci miliardi di euri di medicine. un uomo davvero molto avanti :rovatfl: |
YouTube - di pietro VS signoraggio e scie chimiche
Comunque al di la che queste scie siano di condensazione o contenenti metalli polveri di alluminio bario o quant'altro per chissà quale espiermento segreto, vorrei porre l'attenzione su un altra cosa. Guardate un po' in cielo e contate quante sono. In alcuni giorni pare che qualcuno si diverta a giocare a tris in cielo. Ora sapete quanto consuma uno di quei bestioni ? A noi fanno i peli sul culo con le marmitte catalitiche euro 5-6 e questi bruciano tranquillamente tonnellate e tonnellate di gasolio senza un minimo filtro, che poi ci respiriamo. O vogliamo negare pure questo ? Quand'ero piccolo all'aeroporto di tessera vicino a Venezia si andava a vedere gli aerei e ricordo che vederne partire uno era una sorta di avvenimento. Direi una partenza ogni ora e mezza 2. Ora se si va vicino alla laguna dove inizia la pista c'è un traffico spaventoso, direi un aereo che decolla o che atterra ogni 5-6 minuti. C'è davvero bisogno di tutto questo movimento in cielo ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05 PM. |