18-07-10, 12:38 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
A dire il vero... a quanto avevo letto sul newsgroup I.D.A. su alcune auto nuove è possibile resettare una o due volte i km totali quando questi siano meno di 300. Questo per limitare e paranoie degli acquirenti quando si vedono arrivare l'auto nuova con magari 50-100 k, fatti magari per spostare l'auto da una sede all'altra della concessionaria senza usare le bisarche.
E poi km 0 non è proprio che l'auto ha 0 km... Può avere al max qualche centinaio di km se ben ricordo.
Per il tuo problema, immagino tu possa sentirti "tradito" dal concessionario (che poi nessun concessionario mi sembra immune a cagate), ma se sulla tua auto strusci la portiera o te la rigano che fai?
E quando la rivendi dici sempre "eh si, c'era una riga e l'ho riverniciata..."
Da acquirente tenteresti di scalare almeno un 1000 eurozzi o sbaglio?
|
si bhè minimo qualche cosa mi accordo per fare,scalare almeno 1000 euro o tagliandi gratis o comunque qualcosa.
ma se ha fatto il botto e risulta all'aci? non ce la faccio a tenere un'auto che ha fatto il botto e magari di quelli seri...
mha , se la faccio valutare ad un'altro concessionario di sicuro mi dirà perchè l'ho tenuta 3 giorni e basta  
comunque una nota positiva,con 10 euro di gasolio (8.5 litri ) mi son fatto 150 km e anche tirandola 
media di 17 al litro
|
|
|
18-07-10, 02:21 AM
|
|
|
Utente
|
vedremo lunedì
Ultima modifica di carsonspecter; 18-07-10 a 02:34 AM
|
|
|
18-07-10, 03:33 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da carsonspecter
si bhè minimo qualche cosa mi accordo per fare,scalare almeno 1000 euro o tagliandi gratis o comunque qualcosa.
ma se ha fatto il botto e risulta all'aci? non ce la faccio a tenere un'auto che ha fatto il botto e magari di quelli seri...
mha , se la faccio valutare ad un'altro concessionario di sicuro mi dirà perchè l'ho tenuta 3 giorni e basta  
comunque una nota positiva,con 10 euro di gasolio (8.5 litri ) mi son fatto 150 km e anche tirandola 
media di 17 al litro 
|
guarda che l'aci può darti (come carabinieri e polizia se conosci) soltanto informazioni prese dai verbali.
cioè se l'auto l'ha distrutto solo e poi l'ha risistemata bene nn riesci ascoprirlo.
è per questo che preferisco sempre prendere un'auto nuova
per quanto riguarda i consumi, con i diesel moderni molto varia dallo stile di guida, io per esempio nn ho mai lo stesso consumo.
con 20 euro posso fare meno di 200 km o addirittura il doppio, questa è una foto fatta un paio di giorni fà

Uploaded with ImageShack.us
se la scatto ora con i cosumi di oggi, sfido chiuque a credere che è la stessa auto  
|
|
|
18-07-10, 08:21 AM
|
|
|
Moderatore
|
Honda ibrida?
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
18-07-10, 11:33 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Honda ibrida?
|
no, 2.2 i-ctdi   
quella di mia madre a benzina consuma ancora meno 
ora ho trovato una ditta che mi toglie anche il dpf e una volta tolto consuma anche meno...
|
|
|
19-07-10, 09:26 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
media di 17 al litro 
|
Si ma che motore hai e quanti cv?
Servocomando Brk Th: Tower Pro
Radiocomando: Sanwa MX3 Fhss2
|
|
|
19-07-10, 09:31 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da AlbCo
no, 2.2 i-ctdi   
quella di mia madre a benzina consuma ancora meno 
ora ho trovato una ditta che mi toglie anche il dpf e una volta tolto consuma anche meno...
|
Ih un 2.2 cono solo 140cv!! Guai se beve non è mica un 1.9 da 190cv  ?
Cmq bella anche se a me piace un sacco la accord!
Servocomando Brk Th: Tower Pro
Radiocomando: Sanwa MX3 Fhss2
|
|
|
19-07-10, 11:47 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Ryk88
Si ma che motore hai e quanti cv?
|
1.9 mjet 120cv
|
|
|
19-07-10, 06:58 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Ryk88
Ih un 2.2 cono solo 140cv!! Guai se beve non è mica un 1.9 da 190cv  ?
Cmq bella anche se a me piace un sacco la accord!
|
scusami ma nn ti seguo
Quote:
1.9 mjet 120cv
|
hai fatto i controlli per dormire + tranquillo  
|
|
|
19-07-10, 07:01 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da AlbCo
|
no , domani vado dal carozziere.
oggi all'aci mi fanno: eh non si può sapere se l'auto ha fatto sinistri.
in macchina ho trovato la copia della vecchia assicurazione,domani chiamo per sapere,perchè oggi l'ufficio generale era chiuso
|
|
|
20-07-10, 04:15 PM
|
|
|
Utente
|
comunque il resoconto del carozziere: le porte lato sinistro sono state riverniciate,nessuna cerniera saldata,tutto apposto ,ha controllato tutte e 4 le porte aprendo e chiudendo e per lui non ha subito urti,ha controllato sotto il baule,tutto apposto,cofano intatto,parafanghi pure...
|
|
|
20-07-10, 04:25 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
comunque il resoconto del carozziere: le porte lato sinistro sono state riverniciate,nessuna cerniera saldata,tutto apposto ,ha controllato tutte e 4 le porte aprendo e chiudendo e per lui non ha subito urti,ha controllato sotto il baule,tutto apposto,cofano intatto,parafanghi pure...
|
Beh, un'auto tutta rigata vale meno di una con la carrozzeria a posto...
E poi scalano già i km per venderle a cifre più alte  ...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
20-07-10, 04:27 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Beh, un'auto tutta rigata vale meno di una con la carrozzeria a posto...
E poi scalano già i km per venderle a cifre più alte  ...
|
i km sono quelli ...
me lo ha fatto notare anche il meccanico,aveva i filtri originali alfa,al meno che l'auto ha fatto il tagliando in alfa e non sia stato segnato,ma dal telaio non risultano esserci richiami o tagliandi fatti
|
|
|
20-07-10, 04:33 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
i km sono quelli ...
me lo ha fatto notare anche il meccanico,aveva i filtri originali alfa,al meno che l'auto ha fatto il tagliando in alfa e non sia stato segnato,ma dal telaio non risultano esserci richiami o tagliandi fatti
|
Conosco gente che si compra i ricambi originnali e se li monta....
O anche meccanici che comprano i ricambi originali (anche se costano di più)
|
|
|
20-07-10, 04:35 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
|
Beh sei stato fortunato!!
Almeno adesso potrai dormire sereno
|