Quote:
Originariamente inviata da cava
A dire il vero... a quanto avevo letto sul newsgroup I.D.A. su alcune auto nuove è possibile resettare una o due volte i km totali quando questi siano meno di 300. Questo per limitare e paranoie degli acquirenti quando si vedono arrivare l'auto nuova con magari 50-100 k, fatti magari per spostare l'auto da una sede all'altra della concessionaria senza usare le bisarche.
E poi km 0 non è proprio che l'auto ha 0 km... Può avere al max qualche centinaio di km se ben ricordo.
Per il tuo problema, immagino tu possa sentirti "tradito" dal concessionario (che poi nessun concessionario mi sembra immune a cagate), ma se sulla tua auto strusci la portiera o te la rigano che fai?
E quando la rivendi dici sempre "eh si, c'era una riga e l'ho riverniciata..."
Da acquirente tenteresti di scalare almeno un 1000 eurozzi o sbaglio?
|
si bhè minimo qualche cosa mi accordo per fare,scalare almeno 1000 euro o tagliandi gratis o comunque qualcosa.
ma se ha fatto il botto e risulta all'aci? non ce la faccio a tenere un'auto che ha fatto il botto e magari di quelli seri...
mha , se la faccio valutare ad un'altro concessionario di sicuro mi dirà perchè l'ho tenuta 3 giorni e basta

comunque una nota positiva,con 10 euro di gasolio (8.5 litri ) mi son fatto 150 km e anche tirandola

media di 17 al litro