02-06-10, 01:14 PM
|
|
|
Moderatore
|
|
|
|
02-06-10, 01:15 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Figuratevi,non voglio fare il guastafeste,ma gia adesso si creano conflitti e disordine fra la sezione thunder tiger e quella 1:10,dato che molti non sanno dove postare,figuriamoci con una sezione per ogni marca..
|
Forse potrebbe diventare troppo complicato da fare, però si potrebbe fare così
Es. Kyosho
On road
Off road
Mugen
On road
Off road
e così via, da fare potrebbe sembrare complicato, MA SECONDO LA MIA OPINIONE sarebbe più comodo per tutti, ripeto questa è la mia opinione
poi i moderatori siete voi e decidete voi
|
|
02-06-10, 01:22 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da EFFECorse
a questo punto sono d'accordo con te, non ci avevo pensato! si rischierebbe di rendere delle categorie "inutili" e altre "troppo intasate"! 
|
Quote:
Originariamente inviata da michele96
Forse potrebbe diventare troppo complicato da fare, però si potrebbe fare così
Es. Kyosho
On road
Off road
Mugen
On road
Off road
e così via, da fare potrebbe sembrare complicato, MA SECONDO LA MIA OPINIONE sarebbe più comodo per tutti, ripeto questa è la mia opinione
poi i moderatori siete voi e decidete voi 
|
Tutto si può fare,ma come ho detto diventerebbero completamente inutili le sezioni attuali.
|
|
|
02-06-10, 01:25 PM
|
|
|
Utente
|
 Ok intervento inutile si può chiudereb
|
|
02-06-10, 01:46 PM
|
|
|
Utente
|
Mi trovo d'accordo con Tonym73, a mio avviso troppa diversificazione porterebbe a sezioni deserte mentre adesso è bello leggere in una sezione "generica" e trovare tutto, se poi non mi interessa una discussione su Losi (esempio) visto che io ho una Xray allora starà a me decidere cosa leggere, ma almeno ci si ritroverà sempre tutti.
Motore/Gomme: Max Power Racer/Schepis Model
|
|
|
02-06-10, 02:06 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ragazzi, STATE SBAGLIANDO TUTTI...
questa è un idea eccezionale!!!
si potrebbe fare cosi:
-nei topic in generale si parla di cose in generale esempio il 1°acquisto (ma pure il 2°...), le piste, richieste, problemi e soluzioni in generale eccetera...
-nei topic specifici per marchio si parla dei propri modelli in specifico, tipo soluzioni tecniche, problemi meccanici specifici (ogni macchina e SOPRATTUTTO OGNI MARCHIO ha soluzioni tecniche e meccaniche diverse per distinguersi l'une con le altre...) e richieste specifiche eccetera...
i topic attuali sono strapieni di tante soluzioni ai nostri problemi, ma in mezzo a tutti a quei topic uno non va a leggerli tutti, soprattutto il principiante, e quindi ne va a fare uno proprio per comodità...
poi sarebbe ideale mettere in rilievo nn solo i topic dei moderatori, ma anche quelli dei normali utenti che hanno fatto dei topic buoni, a cui in particolare i principianti possono rivolgersi, in modo da nn ripetersi (ad esempio il mio sembra molto completo ed efficace, alcuni utenti principianti come me hanno preso spunto 1° acquisto monster truck)...
ripeto: è un IDEA ECCEZIONALE... la quoto e la voto come migliore....
(il massimo sarebbe farne uno specifico per LOSI...)
mi riferisco ai moderatori, rifletteteci e traetene le giuste conclusioni...
Saluti Hero_94
Ultima modifica di hero_94; 02-06-10 a 02:39 PM
|
|
|
02-06-10, 03:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Si potrebbe mettere nel topic off-road delle discussioni in rilievo,delle varie marche(le più importanti e diffuse) dove si possono fare domande specifiche sulla macchina in questione e scrivere novità,ovviamente senza intasare i seguenti topic con cavolate.
|
|
|
02-06-10, 03:22 PM
|
|
|
Utente
|
ottima idea
|
02-06-10, 03:35 PM
|
|
|
Utente Senior
|
E si amici ve lo consiglio, anche nel Forum di sole moto la quale sono il moderatore globale abbiamo diviso le varie marche, potete fare così: :: Index ciao
|
|
|
02-06-10, 03:38 PM
|
|
|
Guest
|
però ragazzi come sta ora il forum mi sembra un pò una cavolata...c'è esiste la sezione thunder tiger e nn esistono quelle della mugen, gs,losi, kyosho(che sono le più diffuse)...
cmq io organizzerei così
SEZIONE OFF CONSIGLI PER ACQUISTI(che sostituisce l'attuale)
SEZIONE 1/8 ON CONSIGLI PER ACQUISTI(""""""""""""""")
SEZIONE 1/10 ON CONSIGLIO PER ACQUISTI(""""""""""""""")
MONSTER TRUCK CONSIGLI PER ACQUISTI(""""""""""""")
e poi una sezione per ogni marca con sub-sezione per on e off
sarebbe perfetto secondo me!
|
|
|
|
02-06-10, 03:42 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da elve
però ragazzi come sta ora il forum mi sembra un pò una cavolata...c'è esiste la sezione thunder tiger e nn esistono quelle della mugen, gs,losi, kyosho(che sono le più diffuse)...
cmq io organizzerei così
|
e ovviamente in ogni sezione "consigli per acquisti" si parla anche di motori
|
|
|
|
02-06-10, 04:55 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
cmq io organizzerei così
|
E' la stessa cosa che ho scritto io aprendo questo topic
|
|
02-06-10, 04:57 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Proprio un'ottima idea!
Stratificando il forum lo si renderebbe molto più fruibile ed intuitivo.
Aggiungerei inoltre la categoria monster truck per ogni marca da affiancare all'on-road ed all'off-road.
|
|
|
02-06-10, 05:08 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da michele96
E' la stessa cosa che ho scritto io aprendo questo topic 
|
nn proprio...io ho proposto anche di fare dele sezione SOLO per i consigli all'acquisto
|
|
|
|
02-06-10, 05:26 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da hero_94
ragazzi, STATE SBAGLIANDO TUTTI...
questa è un idea eccezionale!!!
si potrebbe fare cosi:
-nei topic in generale si parla di cose in generale esempio il 1°acquisto (ma pure il 2°...), le piste, richieste, problemi e soluzioni in generale eccetera...
-nei topic specifici per marchio si parla dei propri modelli in specifico, tipo soluzioni tecniche, problemi meccanici specifici (ogni macchina e SOPRATTUTTO OGNI MARCHIO ha soluzioni tecniche e meccaniche diverse per distinguersi l'une con le altre...) e richieste specifiche eccetera...
i topic attuali sono strapieni di tante soluzioni ai nostri problemi, ma in mezzo a tutti a quei topic uno non va a leggerli tutti, soprattutto il principiante, e quindi ne va a fare uno proprio per comodità...
poi sarebbe ideale mettere in rilievo nn solo i topic dei moderatori, ma anche quelli dei normali utenti che hanno fatto dei topic buoni, a cui in particolare i principianti possono rivolgersi, in modo da nn ripetersi (ad esempio il mio sembra molto completo ed efficace, alcuni utenti principianti come me hanno preso spunto 1° acquisto monster truck)...
ripeto: è un IDEA ECCEZIONALE... la quoto e la voto come migliore....
(il massimo sarebbe farne uno specifico per LOSI...)
mi riferisco ai moderatori, rifletteteci e traetene le giuste conclusioni...
Saluti Hero_94
|
Continuo a non essere d'accordo: le sezioni che tu dici "Generali",in realtà parlano sempre di problemi "particolari" di auto di una determinata marca.
Basta scrivere bene nel titolo della discussione (come gia si fa adesso),il modello di auto (o moto ecc) per il quale si chiede supporto e/o discussione.
Quote:
|
Originariamente inviata da Davidee93
Si potrebbe mettere nel topic off-road delle discussioni in rilievo,delle varie marche(le più importanti e diffuse) dove si possono fare domande specifiche sulla macchina in questione e scrivere novità,ovviamente senza intasare i seguenti topic con cavolate.
|
Non serve: basta mettere nel titolo il tipo di macchina e usare la funzione "cerca".
Quote:
|
|
Per il semplice motivo che quella è la sezione UFFICIALE a livello nazionale (altrimenti dicasi Italiano) gestita direttamente dalla Thunder Tiger,dove in teoria dovrebbero intervenire gli addetti ai lavori di quel marchio.Da qualche tempo gli interventi ufficiali sono un pò diminuiti,ma la sezione resta ufficiale Thunder Tiger.
|
|
|