Quote:
Originariamente inviata da dipydavide
anche io sono un tipo da piede pesante...  purtoppo certe volte esagero anche....sopratutto quando provo moto di amici o anche altri macchinari....veramente non riesco a frenare il mio piede o in questo caso il polso..............comunque se leggevate bene il mio messaggio dico che velocita e peso da una bici alla moto sono diverse
|
Vedi Davide, uno dei pregi delle persone molto intelligenti, è che sanno fare autocritica. Tu hai chiesto un consiglio e le risposte che ti sono arrivate non sono di tuo gradimento ( in gran parte ).
Pazienza! vorrà dire che tu tieni le tue idee e che te ne freghi dei consigli e da un certo punto di vista, è anche giusto.
Io per primo ti ho consigliato una vespetta; a 16 anni avevo un ET3 con il 130 polini doppia alimentazione, il 28 e tutto quello che si poteva mettere per farla andare forte!!! Bene, l'ho usata per 3 anni e sai quando mi sono fatto molto male? uscito di casa, a 50 metri, un somaro non mi ha dato precedenza, mi ha visto arrivare, ma credeva di passare!!! Risultato? 5 fratture, trauma cranico e sostituzione di uno zigomo con una protesi in resina. Vita condizionata e sogni infranti; io volevo fare il pilota aeronautico!
Morale: prendi quello che vuoi, che faccia la velocità che desideri, ma attento che la strada è piena di muri che si spostano all'improvviso!!!
Se ricevi tanti consigli così DURI... è perchè chi te li scrive sa già a cosa potresti andare incontro.
In bocca al lupo mio giovane amico!
Per il resto, è solo questione di gusti.