25-11-09, 03:03 PM
|
|
Utente Senior
|
e proprio quello che mi da fastidio le case se ne approfittano.....pero i 2 temp sono i 2 tempi li adoro   a patto che sai usarli naturalmente
|
|
|
25-11-09, 03:10 PM
|
|
Moderatore
|
tutte belle parole sulle elaborazioni..( anche il mio ciao di 15 anni fà di originale aveva solo più il nome  )ma volevo solo ricordarvi che per il codice della strada qualsiasi modifica è comunque ILLEGALE e prevede sanzioni..oggi come oggi anche PESANTI per il portafoglio ed eventuali patenti...sono finiti gli anni d'oro di un tempo  .
per mè,meglio essere a regola al 100 % e a seconda delle esigenze comperare di conseguenza..ti piace la moto? bene prendi la moto..ti piace lo scooter per essere agile nel traffico cittadino? allora vai di scooter
|
|
|
25-11-09, 03:11 PM
|
|
Utente Senior
|
se hai l'anima motociclista aspetta ancora un pochetto...stringi i denti..mettiti via i soldi e fatti la patente A..e ti prendi il monster depotenziato...e lo usi per un bel po..
Se ti prendi il 125 quanto lo usi? boh...sono scelte poi...io prendere il monster
|
|
|
25-11-09, 07:01 PM
|
|
Utente Senior
|
ducati monster?????non me gusta mucho.........  l aveva mio papa sul libretto depotenziata ma in realta non lo era pero andava lo stesso piano....poi preferirei una dorsoduro...sempre in genere motard.....e poi se aspetto la mnster devo avere 18 anni...troppi 4 anni non credi??
|
|
|
25-11-09, 08:11 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dipydavide
ducati monster?????non me gusta mucho.........  l aveva mio papa sul libretto depotenziata ma in realta non lo era pero andava lo stesso piano....poi preferirei una dorsoduro...sempre in genere motard.....e poi se aspetto la mnster devo avere 18 anni...troppi 4 anni non credi??
|
L' Husky Sm125 costa 4.000!! Solo il Kappa e il Tm costano 7.000 e sono davvero dei lader!!
"Ed ha gia procreato" 
"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"
Ktm For Ever!!!!!!
Alla Mula Preferisco solo la Pecora
|
|
|
25-11-09, 09:23 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da leonardomarini
L' Husky Sm125 costa 4.000!! Solo il Kappa e il Tm costano 7.000 e sono davvero dei lader!! 
|
con 7000 euro ti compri una r1 del 2005/06
|
|
|
25-11-09, 10:18 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
tutte belle parole sulle elaborazioni..( anche il mio ciao di 15 anni fà di originale aveva solo più il nome  )ma volevo solo ricordarvi che per il codice della strada qualsiasi modifica è comunque ILLEGALE e prevede sanzioni..oggi come oggi anche PESANTI per il portafoglio ed eventuali patenti...sono finiti gli anni d'oro di un tempo  .
per mè,meglio essere a regola al 100 % e a seconda delle esigenze comperare di conseguenza..ti piace la moto? bene prendi la moto..ti piace lo scooter per essere agile nel traffico cittadino? allora vai di scooter 
|
anche il SI di mio padre era modificato, di originale erano rimaste le carene  e il bello è che se io provo a chiedere uno scooter lui mi dice di no, quanto lui ne a avute per non esagerare almeno 8, tra vespe ciao cross e l'ultima che ha avuto era una yamaha rd 500
|
|
|
26-11-09, 12:01 AM
|
|
Utente
|
|
|
|
26-11-09, 07:59 AM
|
|
Utente Senior
|
guarda...non so che Monster hai provatu tu...ma un mio amico ha preso il 696 nuovo di pacca l'estate scorsa...a poco meno di 9200 euro...e gliel'ho portato io a casa perche lui non poteva. Credimi che apre via..se non hai mai avuto una moto ancora di piu!! E' un bicilindrico ed è corto..quinid in montagna e nel misto ti diverti un sacco, tanta coppia sotto e via...Mi fa ridere che uno che usa un 50ino mi dice che il monster è fermo...cazzò..che ti serve a te allora? l'M1 di Rossi con 250 cv su 150kg di moto?
A parte che obbiettivamente con 7mila cucuzze ti porti via (fonte MOTO.IT - Prove News Listini Forum. Moto Usate Nuove Epoca) un cmr 1000rr del 2005 con 12mila km...oppureun suziky gsx-r 600 del 2009 con 2000 km o un'R6 del 2005 con 3400 km..o un kawa Z750 del 2007 con 5200 km...boh..
Ti dico, personalmente, a 15 anni, spendere tutti sti soldi per una moto che userai per poco tempo e che comunque è ferma..non la vedo. Preferirei, personalmente, girare in scooter ancora un po e poi prendere la moto seria..no ricordo come funzionano le patenti ora, ma se non ricordo male a 16 anni puoi fare il patentino e guidare moto di max 11kw, a 18 fino a 25 e poi a 21 nessun limite...
|
|
|
26-11-09, 12:38 PM
|
|
Utente Senior
|
"Ed ha gia procreato" 
"Per Aspera Ad Astra"
Ktm For Ever!!!!!!
|
|
|
26-11-09, 12:53 PM
|
|
Utente
|
Io dico la mia...
E una bella vespetta 50 restaurata?
Molto trandy, piace alle tipe, va sempre, non ti sporchi e quando la rivendi, prendi i tuoi soldi!
Io ne ho 3, due sono 50cc del 1967 e una è la mitica ET3 del 1978 che avevo da ragazzo, ereditata da mio fratellone!
...per chi Vespa e non si fa le pere... come diceva il Vasco!
|
|
|
26-11-09, 01:47 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da paolao67
Io dico la mia...
E una bella vespetta 50 restaurata?
Molto trandy, piace alle tipe, va sempre, non ti sporchi e quando la rivendi, prendi i tuoi soldi!
Io ne ho 3, due sono 50cc del 1967 e una è la mitica ET3 del 1978 che avevo da ragazzo, ereditata da mio fratellone!
...per chi Vespa e non si fa le pere... come diceva il Vasco!
|
Mitico!!!! anche io ne ho una..ho una VNB1 del 1950    con tutti i documenti originali e targhe originali  
|
|
|
26-11-09, 02:22 PM
|
|
Utente
|
Quote:
|
cosa intendi quando scrivi va piano?
se una domenica vieni a fare un giro in pista ti faccio vedere da alcuni ragazzi che conosco il suo limite undare forte sul dritto con una qualsiasi moto sono capaci tutti,io vivo a bologna e se fai un giretto alla futa o in sellustra vedrai che ogni 100 metri ci sono dei mazzi di fiori legati agli alberi quelle purtroppo sono i segni di incoscienza e mancata capacita di guidare moto con 150cv minimo io ti consiglio da motociclista e' di iniziare facendo un passo alla volta non avere fretta
|
|
|
26-11-09, 02:40 PM
|
|
Utente Senior
|
ma inatti siete voi che dite del ducati monster....per mikeleamigoni....il tuo cesso non lo prendo neanche regalato meglio zip sp
|
|
|
26-11-09, 02:48 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ma inatti siete voi che dite del ducati monster....per mikeleamigoni....il tuo cesso non lo prendo neanche regalato meglio zip sp
|
Brao
"Ed ha gia procreato" 
"Per Aspera Ad Astra"
Ktm For Ever!!!!!!
|
|
|