Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 14-08-09, 04:15 PM   #16
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da matthunder Visualizza il messaggio
anke xke se comprassimo tutti e tutto su internet i negozi andrebbero in fallimento quindi.......
ma sempre negozi sono
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-08-09, 04:52 PM   #17
Utente Senior

matilde è un newbie...
predefinito

Vi giro la mia esperienza di utente ebay , in entrata ed in uscita , dopo settecento feedback vari , anche leggendo le vostre esperienze , posso dire di essere stato fortunato , un meno beccato da un pistola che ha voluto una rivista in posta prioritaria e poi si è lamentato di una busta arrivata vuota , ed un totale di circa trenta euro buttati senza tirare l'acqua a due stranieri , come nelle barzellette , un francese ed un tedesco , che avuti i soldi , probabilmente non hanno mai spedito niente oppure ho incontrato un operatore postale con i miei stessi gusti . ...
Sono comunque consapevole che vendere oggetti che non sono indispensabili è dura , con l'aria che tira ancora di più .
Ma sono fedele seguace dell'immenso John Blues Belushi ed ho fatto mie due delle sue preziose massime
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare ..... e .... Tu hai visto la luce .....
Nei momenti di sconforto , quando incontro in rete qualche " deficiente " che vuole tutto sempre a meno , spedito " agratis "e magari con un foglio da 100 fra le pieghe del pacco , mi ritorna in mente una bella pubblicità di Ayrton che diceva - non si rompe sotto pressione - e lo mando aff......
Buon ferragosto a tutti , quelli belli e quelli brutti .
matilde non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-08-09, 12:23 PM   #18
Utente Senior

L'avatar di dipydavide

dipydavide è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a dipydavide
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
personalmente ho venduto e messo in vendita cose al di fuori del campo modellistico ma la gente NON HA PIU' SOLDI da spendere e non compera
o al limite compera..ma lo stretto necessario

poi i perditempo imbroglioni ci sono sempre stati ovunque
quotooooo
Radio:Spektrum dx 3 s
finche la losi va lasciala andare!!!!!!!!!!!
Il lavoro piu duro di tutti???La scuola in assoluto lol
dipydavide non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-09, 06:00 PM   #19
Utente Senior

L'avatar di zip8

zip8 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a zip8
predefinito

si è verissimo anche a me è capitato di vendere e avere gente che ti fa tenere da parte la roba e poi non la prende!!! purtroppo anche a me è capitato anche di essere dall'altra parte, di chiedere per qualcosa, chiedere foto e poi o non era di gradimento o non ci rientravo con le spese ma alla fine ho sempre e cmq avvisato!!!

Auto: inferno mp777 sp1,5 ---> Xray xb808
Motore: ninja b01 .21 by grp ---> Rb ws7III
Scarico: ninja efra 2053
Frizione: Ot vario fioroni
Radio: futaba 3pm
Servo sterzo:orion vortex 1409
Servo gas: ace ds1015

Pilota: hem, domanda di scorta???XD
zip8 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-09, 06:21 PM   #20
Utente

L'avatar di paolao67

paolao67 inizia ad ingranare.
predefinito Devastazione

Leggete qua!
Oggi ricevo un modello off 1/8 acquistato in calabria, USATO FUNZIONANTE!!!
Dalle foto ricevute, sembra a posto... ( non me l'ha fotografata sotto dicendo che aveva esaurito le pile della macchina foto ) .
Mi è arrivato un cadavere con il telaio che non ho idea di come abbiano fatto a ridurlo così! é piegato in 3 posti diversi e fra il piano e la parte più piegata ci sono circa 15 mm... La cassa differenziale anteriore è disintegrata e il suo il cuscinetto posteriore è sgabbiato e ha perso le biglie!!!!!!!! Il salvaservo è spaccato, il supporto ammo anteriore è un'elica...
Mi ha incluso 4 ruote per on road ( 2 di un tipo, una di un altro e una di un'altro ancora ), e un treno di Off road che pare decente ma scollato in più punti.
l'annuncio diceva: fermo da ottobre 2008 ma comunque tutto funzionante...
Io mi chiedo dov'è l'onestà della gente. Possibile che in molti approfittino di Internet per nascondersi dietro allo schermo? ma il tipo, non si rende conto che nella ricavuta ha messo i suoi dati personali? Sa che se vado alle poste con la sua corrispondenza posso denunciarlo per truffa? MA DOV'E' che si può definire funzionante una M...A del genere???
IO cerco di essere sempre attento a non fregare nessuno, e alla sera dormo tranquillo. Spero che gli venga da stare al cesso per 2 giorni di seguito... mi riterrei soddisfatto!!!
paolao67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-09, 06:57 PM   #21
lovegt40
Guest

predefinito

ahahahahahahahahahahhaha....ma quante quante QUANTEEE che ne potrei raccontare.

I più belli ..son quelli che sono "amici"..ti fan pure ordinare la roba apposta per loro, poi...apocalisse..ahahahah.
Una merda umana, per mesi fa l'amico..spende milionate, POI...di fronte a un lotto di moto minichamps si eclissa...lo cerco..ore al telefono, ore a cercarlo...per sentirmi dire scuse che fan ribollire il sangue.

La serietà non è più una virtù, è una cosa rara come la stretta di mano delle persone oneste.

Io oramai ho perso tutte le speranze.ci rido sopra e penso alla salute.
  Rispondi quotando
Vecchio 31-08-09, 07:00 PM   #22
Utente Senior

L'avatar di zip8

zip8 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a zip8
predefinito

io quando devo comprare qualcosa per gli altri uso un motto!!!XD soldi in mano e cucca n'tera!!! dalle mie parti funziona così e cavili se funziona!!! stanno sempre a chiedere se arrivano i pezzi dopo che li hanno pagati!!! non sparisce mai nessuno!!!XD

Auto: inferno mp777 sp1,5 ---> Xray xb808
Motore: ninja b01 .21 by grp ---> Rb ws7III
Scarico: ninja efra 2053
Frizione: Ot vario fioroni
Radio: futaba 3pm
Servo sterzo:orion vortex 1409
Servo gas: ace ds1015

Pilota: hem, domanda di scorta???XD
zip8 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-09, 07:48 PM   #23
Utente Senior

L'avatar di anspeed

anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolao67 Visualizza il messaggio
IO cerco di essere sempre attento a non fregare nessuno, e alla sera dormo tranquillo. Spero che gli venga da stare al cesso per 2 giorni di seguito... mi riterrei soddisfatto!!!
Scusami ma io non mi riterrei soddisfatto se gli venisse una cacatella di 2 giorni, mi riterrei soddisfatto solo se il tizio ritornasse indietro i soldi e si riprenderebbe indietro il cexxo che ti ha venduto.
Vecchio 01-09-09, 11:33 PM   #24
Utente

L'avatar di Northrop

Northrop è un newbie...
predefinito

Quoto chi ha edtto che se una persona ha un minimo di serietà,entro poco tempo al pc si comincia e si chiude una trattativa,con tanto di pagamento e di spedizione. Ho fatto acquisti per pezzi per aeromodellismo elettrico su un altro forum,tempo di una giornata e mezzo e io avevo pagato e il venditore spedito. Il problema è che oltre alla gente truffaldina,su internet ci stanno anche un gran numero di ragazzini che non pensano che per molti vendere su internet è proprio un lavoro,e per chi non lo è beh,è una scocciatura lo stesso perchè tieni occupato per un periodo indeterminato di tempo un venditore che magari avrebbe già concluso l'affare con un acquirente più sveglio e deciso.

Su ebay vendo e compro ( di più compro però ),e di ste storiacce ne sono capitate pure a me. Su internet compro solo quello che non trovo qua,perchè tanto il 99 % delle volte a causa delle spese di spedizione non trovo vere e proprie occasioni
Northrop non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi