Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-09, 04:52 PM   #17
matilde
Utente Senior

matilde è un newbie...
predefinito

Vi giro la mia esperienza di utente ebay , in entrata ed in uscita , dopo settecento feedback vari , anche leggendo le vostre esperienze , posso dire di essere stato fortunato , un meno beccato da un pistola che ha voluto una rivista in posta prioritaria e poi si è lamentato di una busta arrivata vuota , ed un totale di circa trenta euro buttati senza tirare l'acqua a due stranieri , come nelle barzellette , un francese ed un tedesco , che avuti i soldi , probabilmente non hanno mai spedito niente oppure ho incontrato un operatore postale con i miei stessi gusti . ...
Sono comunque consapevole che vendere oggetti che non sono indispensabili è dura , con l'aria che tira ancora di più .
Ma sono fedele seguace dell'immenso John Blues Belushi ed ho fatto mie due delle sue preziose massime
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare ..... e .... Tu hai visto la luce .....
Nei momenti di sconforto , quando incontro in rete qualche " deficiente " che vuole tutto sempre a meno , spedito " agratis "e magari con un foglio da 100 fra le pieghe del pacco , mi ritorna in mente una bella pubblicità di Ayrton che diceva - non si rompe sotto pressione - e lo mando aff......
Buon ferragosto a tutti , quelli belli e quelli brutti .
matilde non è in linea   Rispondi quotando