04-11-15, 05:03 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da jackal21
è alto 1.90 e pesava sui 60 kg.
|

Quote:
Originariamente inviata da Prince_94
Quindi il mio corpo non è predisposto per far massa?
Non dico che in sei mesi devo diventare come quello nella foto ma era per far capire come piacerebbe a me
|
Se sia predisposto o no bisogna vedere,ma si sta dicendo che comunque devi lavorare tantissimo perchè parti da zero,sei molto magro e devi mangiare molto,le cose giuste nella quantità giusta,e lavorare spessissimo.
Però sei anche giovane,secondo me ci puoi arrivare,ma bisogna vedere quanto sei motivato.
|
|
|
04-11-15, 09:33 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73

Se sia predisposto o no bisogna vedere,ma si sta dicendo che comunque devi lavorare tantissimo perchè parti da zero,sei molto magro e devi mangiare molto,le cose giuste nella quantità giusta,e lavorare spessissimo.
Però sei anche giovane,secondo me ci puoi arrivare,ma bisogna vedere quanto sei motivato.
|
Molto
|
|
|
05-11-15, 10:41 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Se ci metti dedizione, impegno e curi l'alimentazione, puoi tranquillamente ottenere il fisico che hai postato.
Pratico bb da 15 anni e il mio consiglio è di lasciar perdere il classico splittaggio che ti viene proposto in palestra se vuoi ottenere buoni risultati.
Visto che sei all'inizio, più che pensare subito a fare massa, dedicati ad apprendere come effettuare gli esercizi. Fatti dare una scheda di condizionamento per iniziare. Poi impara bene ad effettuare i fondamentali (panca piana, squat e stacchi).
Tra qualche mese inizia a studiare l'HST (Hypertroph Specific Training) ed a metterlo in pratica. Poi ne riparliamo...
|
|
|
05-11-15, 03:07 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da steel jans
Se ci metti dedizione, impegno e curi l'alimentazione, puoi tranquillamente ottenere il fisico che hai postato.
Pratico bb da 15 anni e il mio consiglio è di lasciar perdere il classico splittaggio che ti viene proposto in palestra se vuoi ottenere buoni risultati.
Visto che sei all'inizio, più che pensare subito a fare massa, dedicati ad apprendere come effettuare gli esercizi. Fatti dare una scheda di condizionamento per iniziare. Poi impara bene ad effettuare i fondamentali (panca piana, squat e stacchi).
Tra qualche mese inizia a studiare l'HST (Hypertroph Specific Training) ed a metterlo in pratica. Poi ne riparliamo...
|
In effetti questa la risposta più corretta , perchè di gente in palestra che lavora male è più della maggioranza......... però non per disilluderti, ma in modo naturale , non ti bastano 3 anni per arrivare al fisico in foto ...............per cui lavora bene e accontentanti di quello che il tuo corpo ti donerà . E magari invisti quelche euro in qualcuno che ti dia i fondamentali , tirare su ghisa sembra una cacata ma non lo è se vuoi arrivare sano a 40anni .
|
|
05-11-15, 06:21 PM
|
|
|
Utente
|
Riguardo l'alimentazione ho in mente questa Colazione:
Yogurt e fette biscottate con miele
Spuntino meta mattina:
Panino con prosciutto
Pranzo:
160 grammi di pasta e di secondo la carne o pesce in bianco
Spuntino di meta pomeriggio:
panino con prosciutto, noci, mandorle
Cena:
uova strapazzate e/o carne
Potrebbe andare bene cosi?
|
|
|
05-11-15, 11:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Evita i latticini la mattina se puoi , quindi niente yougurt .
Sotituisci le uova della sera alla colazione , 4 uova sode , 3 albumi e 1 solo tuorlo . Fette biscottate ok meglio ancora gallette di riso con il miele .
metà mattina fai un altro carico di carboidrati , scegli tu (pane intergrale , di segale , fette biscottate )non intrudurre proteine , inserisci però frutta (banane , mele , arance dipende quello che offre la stagione )
Pranzo con riso integrale e parmigiano o altra fonte proteica veloce da assimilare lenticchie , ceci , quinoa .
Spuntino pre allenamento , almeno 2 ore prima , tonno al naturale , gallette di riso ecc.
Cena proteica , tonno , petto di pollo , ricotta , vitello .
prina di andare a letto , mandorle , noci , frutta secca.
|
|
06-11-15, 03:58 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Sotituisci le uova della sera alla colazione , 4 uova sode , 3 albumi e 1 solo tuorlo . Fette biscottate ok meglio ancora gallette di riso con il miele .
metà mattina fai un altro carico di carboidrati , scegli tu (pane intergrale , di segale , fette biscottate )non intrudurre proteine , inserisci però frutta (banane , mele , arance dipende quello che offre la stagione )
Pranzo con riso integrale e parmigiano o altra fonte proteica veloce da assimilare lenticchie , ceci , quinoa .
Spuntino pre allenamento , almeno 2 ore prima , tonno al naturale , gallette di riso ecc.
|
Purtroppo la mattina non ho il tempo di cucinarmi le uova perché vado a scuola
Poi per lo spuntino di metà mattina va bene panino con prosciutto cotto o bresaola?
|
|
|
06-11-15, 03:59 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da cbagl
|
Purtroppo la mattina non ho il tempo di cucinarmi le uova perché vado a scuola
Poi per lo spuntino di metà mattina va bene panino con prosciutto cotto o bresaola?
|
|
|
13-11-15, 10:32 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Non sono un esperto ma questo è il mio risultato di un anno.
Per chi hai il fisico come il tuo (anche il mio ) non deve tanto badare a cosa mangiano a fare diete specifiche anzi.
Quello che faccio io:
Una bella colazione con latte e biscotti alle 6
Panino alle 10
Alle 12 pranzo (mangio qualsiasi cosa )
Alle 16 merenda ( panino e un po di noci )
Alle 19 cena abbondante
Alle 10 a letto
È meglio non mangiare dolci o altre schifezze, sempre cose sane.
Palestra tre volte alla settimana
Martedì,giovedì,sabato
Dalle 19:30 alle 21:30 (spostando la cena al dopo palestra)
In palestra niente telefono, niente amici solo musica
Esercizi lenti e mi concentro sul muscolo che devo far lavorare
|
|
|
13-11-15, 12:52 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Lupogabry
Allegato 230354
Non sono un esperto ma questo è il mio risultato di un anno.
|
Statura?
Quanto avevi di braccio un anno fa,e quanto adesso?
Variazione di peso?
|
|
|
13-11-15, 02:32 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Ciao tony
Sono alto 173 cm, la misura del braccio non l'ho mai presa sinceramente
Per il peso sono passato dai 61 kg ai 68 kg
|
|
|
13-11-15, 05:46 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Lupogabry
Ciao tony
Sono alto 173 cm, la misura del braccio non l'ho mai presa sinceramente
Per il peso sono passato dai 61 kg ai 68 kg
|
nel bb l'allenamento è il 50%. Il resto lo fa l'alimentazione.
Se non dai importanza a quello che mangi, tra 10 anni sarai ancora così.
|
|
|
13-11-15, 07:10 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Certo ma all'inizio più si mangia più si ha energia per poter eseguire un buon allenamento
Il mio fisico brucia tutto ciò che mangio con una velocità impressionante
|
|
|
16-11-15, 01:46 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Appena ti svegli 6 uova sono d'obbligo.Poi parti con Iber mass 3000 fatti un shake da 1 litro.Se fai cosi diventi come Arnold.
|
|
|